Temptation Island è appena cominciato, ma raddoppierà con un’altra edizione a settembre. I casting sono già aperti: ecco tutte le novità.
Solo qualche giorno fa è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island 2024. Il programma che va in onda su Canale 5, di proprietà della Fascino, società di produzione televisiva italiana di Maria De Filippi, ottiene ottimi ascolti. Il format colleziona da anni un boom di successi, che ogni anno fa confermare lo show e questa volta anche raddoppiare.
Per tutto il mese di luglio vedremo come andrà a finire tra le coppie che sono nel villaggio, insieme ai tentatori e alle tentatrici. L’ultima puntata, salvo cambi di programmazione, dovrebbe infatti andare in onda giovedì 1 agosto. Ma non ci sarà poi da aspettare un anno intero, perché Temptation Island tornerà nel mese di settembre. Ecco i dettagli sulla data d’inizio, il conduttore e le ultime novità.
Temptation Island: riprese ad agosto e messa in onda a settembre, ecco come partecipare all’edizione invernale
Come abbiamo appena detto, lo show sui sentimenti raddoppia quest’anno. Infatti, dopo l’estate, sarà di nuovo in onda. Più precisamente, le riprese avverranno ad agosto mentre la trasmissione a metà settembre circa. Le coppie possono già presentarsi, perché i casting sono aperti. L’annuncio è arrivato durante i primi minuti dell’ultima puntata del programma.
“Attenzione: a settembre Temptation Island raddoppia! Se volete partecipare alla prossima edizione iscrivetevi su Witty.it o chiamate il numero 063721721“, si leggeva. Chi ama il format è entusiasta di questa scelta e non vede l’ora di seguire l’edizione invernale del reality, anche se quella corrente non è ancora terminata. Per adesso sono poche le informazioni a riguardo, dato che deve finire la messa in onda attuale.
Sul conduttore, però, sembrano non esserci dubbi e dovrebbe essere riconfermato Filippo Bisciglia, che già è stato impegnato con le registrazioni di questa stagione. È presto per sapere chi saranno i nuovi protagonisti, considerando che i casting sono stati aperti da qualche giorno e bisognerà scegliere tra le varie candidature.
Per ora, non ci resta che aspettare per scoprire cosa succederà tra le coppie di Temptation Island rimaste in gioco: Siria e Matteo, Jenny e Tony, Raul e Martina, Vittoria e Alex, Luca e Gaia e Lino e Alessia. Tra momenti compromettenti e falò anticipati, si fa sempre tutto molto più interessante. I primi ad essere usciti sono Christian e Ludovica. Anche se, secondo le indiscrezioni, pare che siano già tornati insieme.