Tra i tentatori di Temptation Island 2024 arriva anche l’ex di Ida Platano? La verità svelata direttamente da lui: ecco tutte le novità.
Il reality dei sentimenti deve ancora partire e già la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia è al centro delle discussioni da parte degli utenti dei social. Per prima cosa non si conosce ancora la data di messa in onda, ma le ultime indiscrezioni parlano di giovedì 27 giugno.
Quello che è assicurato è che il dating show estivo di Mediaset è pronto per movimentare i palinsesti estivi. In questi giorni, tra l’altro, il pubblico sta conoscendo i nomi e le storie delle coppie che parteciperanno a Temptation Island 2024 e che si metteranno in gioco per capire se la loro relazione ha un futuro o meno.
Per il momento, sono state presentate cinque delle sei coppie che entreranno nel resort in Sardegna e si tratta di Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Raul e Martina, Alex e Vittoria. Ancora top secret, invece, i nomi dei tentatori e delle tentatrici, anche se le ultime indiscrezioni parlano della possibilità di vedere Mario Cusitore.
Temptation Island 2024, Mario Cusitore tra i tentatori?
Mario Cusitore è diventato un volto popolare nel mondo della TV e dei fan di Uomini e Donne dopo la sua esperienza come corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne. Un percorso turbolento quello dello speaker radiofonico, concluso con la sua eliminazione per volere della tronista. Tuttavia, si vocifera della possibilità di vedere Mario come tentatore.
Le indiscrezioni in merito all’ex corteggiatore come tentatore si stanno facendo avanti da qualche giorno, tanto che uno dei suoi follower ha preso la palla al balzo e ha chiesto direttamente a lui se queste voci sono fondate o meno. “No, non è vero”, ha risposto Mario a chi gli ha chiesto se sarebbe andato a Temptation.
Questo vuol dire che l’ex corteggiatore di Ida non prenderà parte alla nuova edizione del programma estivo di Canale 5. Come già accennato, i nomi delle ragazze e dei ragazzi single è ancora top secret. Non si sa chi assumerà il compito di stare insieme ai fidanzati e alle fidanzate all’interno del resort.
Per quanto riguarda Mario, invece, in molti sono convinti che la sua esperienza in TV non sia finita. Alcune voci rivelano che Cusitore possa essere uno dei protagonisti nella prossima stagione di Uomini e Donne e che possa tornare nello studio in qualità di cavaliere del trono over.