Carlo Conti fa centro per la nuova edizione di Tale e Quale Show 2024: nel cast anche il noto conduttore Rai.
Attualmente tutti i programmi delle più seguite reti televisive sono in pausa, per l’estate. Ma, nonostante il periodo, qualcuno, tra un tuffo e una sorseggiata di cocktail, è già all’opera, preparandosi così alla prossima stagione autunnale. Certo, sarebbe meglio attendere la proclamazione ufficiale dei palinsesti benché alcuni format siano già, di fatto, confermati, come Tale e Quale Show 2024. A riguardo poche novità e numerose indiscrezioni, aleggia molta curiosità tra i telespettatori, a proposito dei nuovi concorrenti che si cimenteranno nei più sorprendenti numeri musicali.
Recentemente è spuntato fuori un nome davvero interessante per la prima serata di Rai1. Ancora nessuna conferma benché vi sarebbero buone probabilità. Trattasi di un volto noto del primo canale, specialmente nella fascia day-time, particolarmente apprezzato dal pubblico femminile. Comunque, non solo lui poiché molteplici le identità in pole position, sperando di entrare, così, nelle grazie del conduttore. Non a caso, si stanno svolgendo i primi provini, già con qualche escluso, sebbene una possibilità sia accordata a tutti – almeno tentare, le selezioni ne definiranno, poi, l’assetto.
Tale e Quale Show 2024, colpaccio per Carlo Conti: nel cast c’è anche lui
Come poc’anzi accennato, la prossima edizione di Tale e Quale Show 2024 è in fase di casting. Numerosi i vip che si sono presentati, tra cui molti provenienti dal reality show di Alfonso Signorini, quali Adriana Volpe, Massimiliano Varrese, Sophie Codegoni, infine le sorelle Selassié, per citarne alcuni. Non a caso, tanti si sono preparati, durante questi ultimi mesi, studiando canto affinché potesse costituire un requisito base per superare i provini. Ebbene, tra fake news e smentite, difficile azzardare ipotesi ma sicuramente vi è una certezza: c’è ancora molta strada da fare, prima del debutto.
Nel frattempo, tra i desideri di Carlo Conti e le candidature spontanee, spicca l’appello di un personaggio famoso che si renderebbe disponibile a partecipare. Si parla di Beppe Convertini, conduttore del programma tv Unomattina in Famiglia. Quest’ultimo, attraverso un’intervista rilasciata al magazine Mio, avrebbe ammesso: “Se avessi tempo per un talent come Tale e Quale non lo rifiuterei perché è una pietra miliare della tv, pazzesco“. Un format di intrattenimento che potrebbe insegnare ‘qualcosa’, così conclude l’aspirante concorrente. Ebbene, il padrone di casa accoglierà questo messaggio subliminale, non troppo implicito?
Al momento solo voci ma presto il cast dell’amatissimo show prenderà forma e solo in quel frangente se ne scopriranno delle belle. Nuovi e futuri artisti, dunque, pronti per esibirsi dinanzi allo sguardo critico della giuria, più agguerrita che mai.