Stefano De Martino grande passo senza annunci: “Ha cambiato vita”

Stefano De Martino ha deciso di cambiare completamente vita: il conduttore ha fatto un passo molto impegnativo.

Stefano De Martino sta vivendo, sotto il profilo professionale, un momento d’oro. Dopo il successo di Stasera tutto è possibile, che è tornato in onda ad aprile 2024, ha ricevuto dalla Rai un’offerta decisamente importante. Da quanto emerso, sarà impegnato ‘per la Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce pregiate di Rai Uno e Rai Due. In ballo c’è soprattutto Affari Tuoi che, dopo l’addio di Amadeus, è rimasto senza timoniere.

stefano de martino ha cambiato vita
Stefano De Martino, cosa ha fatto di recente il conduttore (Foto Ansa) ladradibiciclette.it

Ebbene, non sembrano esserci molti dubbi sulla presenza del 34enne napoletano al timone del game show, ma per lui l’azienda ha pensato anche ad altri progetti. Stefano, dopo aver messo da parte la carriera da ballerino- ha spiegato di non essere mai stato così bravo nella danza- ha quindi cambiato completamente strada, affermandosi in televisione, precisamente alla conduzione. Ma a quanto pare per l’ex professionista di Amici le novità non sono finite: l’ultimo passo l’ha fatto senza dare annunci.

Stefano De Martino ha fatto un grande passo: nuova vita per il conduttore

Nelle ultime settimane Stefano De Martino è stato particolarmente al centro dell’attenzione dato che sul suo conto sono spuntate parecchie indiscrezioni e conferme. Sulla sua presenza ad Affari Tuoi, nella prossima stagione, non ci sarebbero dubbi, ma il conduttore sarà impegnatissimo in Rai anche in altri programmi. Infatti l’azienda gli ha offerto un contratto pluriennale che lo vedrà protagonista.

stefano de martino grande passo
Stefano De Martino ha preso una nuova casa (Foto Instagram stefanodemartino) ladradibiciclette.it

Ma a quanto pare le novità non sono finite. Come ha fatto sapere il settimanale Chi, Stefano di recente ha cambiato casa. Se fino a pochi mesi fa aveva mostrato l’arredamento della sua dimora, adesso dovrà mettere di nuovo al corrente i follower dei dettagli del posto dove ha deciso di andare a vivere. Il giornale lo ha infatti paparazzato, insieme a suo figlio Santiago, mentre stava trasportando degli scatoloni. Da quanto riportato, sembrerebbe che abbia dovuto rinunciare al suo vecchio appartamento milanese perché ‘non più disponibile’ e per questo ha trovato una nuova sistemazione, non troppo lontana.

Sembrerebbe che il conduttore, anche questa volta, abbia scelto di andare in affitto e di non fare nessun investimento. Al momento non ha ancora aggiornato il suo canale Instagram sui dettagli della nuova dimora e quindi non si sa ancora come abbia deciso di arredarla. Intanto Stefano, dopo il trasferimento e dopo il periodo estivo, dovrà farsi trovare pronto per la nuova stagione televisiva, dato che la Rai lo ha scelto per essere protagonista.

Gestione cookie