A pochi giorni dalla fine di Temptation Island è spuntato fuori un retroscena bomba su Jenny e Tony. Pare che siano una coppia aperta: ecco cosa è stato detto.
La nuova edizione del reality show ha chiuso i battenti definitivamente, confermando il grande successo degli ultimi anni. Sebbene il pubblico abbia assistito alla decisione di tutte le coppie, non si placano le indiscrezioni e le segnalazioni in merito ai vari protagonisti.
Esattamente come gli altri concorrenti, anche Tony Renda e Jenny Guardiano sono giunti alla fine del loro “viaggio nei sentimenti” nel programma di Canale 5. I due sono entrati nella trasmissione perché lei non si fidava di lui e voleva delle certezze. Dopo un falò in cui si sono confrontati, la giovane alla fine ha deciso di uscire con il fidanzato credendo davvero che fosse cambiato, dando così una seconda opportunità a Tony.
La scelta di Jenny ha sicuramente spiazzato il pubblico, visto che la ragazza era determinata nel volere una vita diversa e nel godersi i suoi 26 anni, senza essere soggetta a Tony. Ma Temptation Island in questi anni ci ha sempre dato delle grandi sorprese e colpi di scena, e tale storia è una di quelle. Dopo la fine della trasmissione, però, è arrivata una segnalazione sulla coppia che sta facendo discutere.
Temptation Island, spunta la segnalazione su Jenny e Tony: la verità sul loro rapporto
Il periodo in seguito alla conclusione del programma è molto importante, soprattutto per via degli avvistamenti e incontri delle persone comuni con i protagonisti da cui è possibile fare ulteriori ipotesi sulle dinamiche di coppia. Una segnalazione interessante l’ha condivisa l’esperta del gossip Deianira Marzano tramite il suo profilo Instagram. È stata proprio lei a riportare delle voci riguardo il rapporto tra Jenny e Tony.
Fonti vicine alla coppia hanno fatto sapere che i due sarebbero una coppia molto aperta e che la loro partecipazione al programma sia stata solo una mossa commerciale. Questa indiscrezione è arrivata da parte di un utente che ha come collega una delle amiche più strette e intime della coppia. “Jenny e Tony sono amici di una mia collega, la loro è stata solo una mossa commerciale, in realtà sono una coppia molto ‘aperta’”, si legge.
A questa segnalazione se ne va ad aggiungere anche un’altra, arrivata sempre a Deianira Marzano, la quale afferma che la partecipazione dei due a Temptation sia stata solo propedeutica per fare in modo che Jenny approdasse nel mondo dello spettacolo, visto che lei spera di lavorare in televisione. Mentre lui si è fatto conoscere per il suo mestiere, dato che fa il dj.