Una notizia bellissima per l’amato volto social, che annuncia così la nascita della seconda figlia: le foto sono emozionanti.
Dopo l’arrivo del primo figlio, la coppia ha messo in cantiere la seconda bimba, venuta alla luce proprio di recente. L’annuncio dell’amato volto social non passa inosservato: la sua è una gioia immensa che ha travolto tutti i followers. Ecco di chi si tratta.
Lei, famosissima sui social fin dai primi tempi, è una delle giovani donne che ha dato vita al fenomeno delle influencer e per questo motivo continua ad essere tra le più amate e seguite d’Italia. Dopo anni di rumors, ha trovato l’amore e ha costruito una meravigliosa famiglia. Così, dopo la nascita del primo figlio e il matrimonio, è arrivata anche la secondogenita. L’annuncio ha commosso i fan.
“Benvenuta Dea”, l’annuncio pieno di gioia: l’influencer diventa mamma per la seconda volta
Finalmente, dopo 9 mesi di attesa, Chiara Nasti ha potuto conoscere la seconda figlia, la piccola Dea, nata dall’unione con il marito, il calciatore della Lazio e della Nazionale, Mattia Zaccagni. I due si sono sposati lo scorso anno e sono già genitori di Thiago, che ha un anno e mezzo. Nella giornata di mercoledì 24 luglio, l’influencer napoletana ha pubblicato la prima foto della bambina, nata con parto cesareo a Roma. Con lei, anche il marito e la sorella che non la lascia mai, Angela Nasti, anch’essa infliuencer e fidanzata con un noto calciatore.
Chiara e Mattia hanno deciso di chiamare la bimba Dea, scatenando qualche polemica sulla scelta del nome, e si sono subito mostrati felicissimi di avere un’altra piccola vita nella loro famiglia. L’influencer ha pubblicato anche un reel in cui ha mostrato il momento in cui il primo figlio ha incontrato la sorellina. Una nascita decisamente social, considerando che sono stati ripresi anche i momenti precedenti al parto, l’arrivo della piccola in sala e gli incontri con la mamma e il papà subito dopo.
Insomma, Dea ha già regalato tantissime emozioni ai genitori e, infatti, l’influencer ha postato la foto commentando “Sono rinata per la seconda volta”. Anche il calciatore della Lazio, da parte sua, ha condiviso i primi momenti di vita della figlia, scrivendo: “Siete la mia forza, la mia luce! Vi Amo. Complimenti mammina, benvenuta Dea”.