Sonia Bruganelli torna a parlare della fine del suo matrimonio con Paolo Bonolis: c’è stato un tradimento? Ecco cosa ha svelato.
Un anno fa Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio. Sin dall’inizio, ci hanno tenuto a precisare che – anche se non stanno più insieme – continuano ad essere una famiglia serena e unita, non solo per il bene dei loro figli ma per la stima e l’affetto che provano l’uno nei confronti dell’altra.
In una recente intervista concessa a Il Corriere della Sera, l’opinionista dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi ha parlato del suo rapporto con la figlia Silvia. Ha rivelato che col tempo ha imparato a non giudicare e ad accettare il fatto che non è una mamma perfetta e che ha commesso alcuni errori. Eppure, le va bene così, ha poi aggiunto che la sua primogenita l’ha sempre amata.
Sonia Bruganelli è tornata poi sulla fine del suo matrimonio con Paolo Bonolis. Di recente il noto conduttore ha dichiarato di aver subito la separazione, mentre l’opinionista ha ammesso di essere stata lei stessa a decidere di mettere una pietra sulla loro relazione. Ha fatto sapere che voleva seguire la sua crescita, a parer suo però andarsene non significa soltanto abbandonare, ma anche lasciare l’altro libero di essere felice senza la propria presenza.
In molti si sono chiesti se sia successo qualcosa tra loro e se l’addio sia arrivato, ad esempio, dopo un tradimento. A fare chiarezza è stata la diretta interessata, con queste parole: “Nel nostro caso non ci sono stati tradimenti, capisco che per qualcuno avremmo potuto continuare a stare insieme…”.
Sonia Bruganelli, intervista da Il Corriere della Sera, ha continuato dicendo che ha conosciuto Bonolis quando aveva 23 anni e la loro relazione ne è durati 26. A detta sua, le persone cambiano e lei lo ha fatto maggiormente: col tempo ha imparato a volersi più bene e ad essere più buona con se stessa.
Anche Paolo Bonolis, di recente, è tornato a parlare della loro separazione. Durante la sua ospitata a Passa dal BSMT ha fatto sapere che il divorzio non è figlio del lavoro ma di altre cose, di cambiamenti interiori che devono essere rispettati.
Il conduttore ha continuato dicendo che chiunque può accogliere ciò che gli viene offerto dal partner, ma non bisogna pretendere che vada necessariamente avanti se non vuole più farlo. Secondo lui, la realtà si gestisce per quella che è, cioè bisogna godere di quello che è stato e accettare quello che è diventato. Ha poi concluso dicendo: “Funziona così. Preferisco che una cosa finisca invece che diventi bugiarda”.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…