Sonia Bruganelli si lascia andare al triste racconto: un lutto davvero difficile da superare per come è avvenuto.
Negli ultimi anni Sonia Bruganelli ha avuto modo di uscire dall’ombra delle quinte dei programmi televisivi e di farsi meglio conoscere dal pubblico, che ne ha potuto apprezzare non soltanto la personalità e l’intelligenza, ma anche tutta la sua sensibilità.
Dopo l’esperienza come opinionista al Grande Fratello Vip per ben due anni di fila, la Bruganelli (di recente finita al centro delle cronache di gossip anche per la separazione da Paolo Bonolis) si è rimessa in gioco su Canale 5 nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, affiancando in studio (con Dario Maltese) la nuova conduttrice Vladimir Luxuria.
Attivissima come produttrice, ma anche con la sua rubrica dedicata ai libri sui social, la Bruganelli si sta godendo le vacanze in attesa di un ritorno in tv, condividendo tanti momenti della sua vita privata. Già in passato, grazie a varie interviste, ha avuto modo di raccontare particolari esperienze vissute: purtroppo, questo lutto l’ha segnata ed è stato davvero difficilissimo da superare.
Sonia Bruganelli, il racconto del lutto difficile da superare
Sonia Bruganelli, nella sua vita, ha avuto tante gioie ed è riuscita a togliersi parecchie soddisfazioni, ma come tutti ha vissuto dei momenti difficili e, purtroppo, ha dovuto affrontare tanta sofferenza. In un’intervista a Verissimo di qualche anno fa, la Bruganelli ha raccontato della morte di suo papà, un lutto davvero difficile da superare.
“Papà se n’è andato improvvisamente, allenava una squadra di calcio. Quella sera aveva portato a casa anche le patatine a mia mamma. Si è svegliato improvvisamente nel cuore della notte, sentendosi male e chiedendo a mia madre una camomilla. Lei è andata in cucina e, quando è tornata, lui era già morto”. Queste le terribili parole della Bruganelli raccontate a Verissimo alla Toffanin.
“Non ho avuto nemmeno il tempo di salutarlo, nessuno di noi l’ha avuto… Se n’è andato da solo“ ha poi aggiunto l’opinionista, una situazione che ha reso il lutto ancora più doloroso. A distanza di anni dalla sua morte, la Bruganelli continua a connettersi col padre al cimitero, parlando spesso con lui e facendogli tante domande, come da lei stessa rivelato. Di sicuro, ad oggi, sarà davvero molto, molto orgoglioso di sua figlia.