Un’ex gieffina ha raccontato qualcosa che non aveva mai detto, un momento che l’ha portata a soffrire tantissimo. Ma come sta oggi?
Molto spesso i protagonisti del mondo dello spettacolo decidono di non esporsi di fronte alle telecamere su particolari della loro vita privata. Oggi però una ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di raccontare un triste momento passato.
Questo perché i vip sono consapevoli che la loro notorietà possa aiutare chi si trova nelle stesse condizioni a combattere con grandissima forza. Quello che è curioso di questa storia, è che la ragazza non aveva mai parlato in pubblico di questa situazione.
Ha scelto così di farlo attraverso una storia su Instagram, dove è riuscita a mostrare tutta la sua forza e la voglia di mettersi a disposizione del pubblico che nei suoi confronti prova una sincera simpatia. Infatti, dopo il messaggio, è stata travolta dall’affetto da parte di un pubblico molto attento alla giovane.
Il racconto della gieffina: ecco perché ha sofferto tantissimo
Su Instagram la ragazza ha condiviso una storia con i suoi fan: “Purtroppo non avevo un buon rapporto col cibo, soffrivo moltissimo di gonfiore addominale, problemi intestinali e ciliegina sulla torta… ho scoperto di essere celica. La nutrizionista Simona Maretta mi ha aiutato molto perché mi ha curato attraverso l’alimentazione e l’abbinamento di alimenti. Domani parleremo della mia esperienza e di come sto risolvendo tutti questi problemi. E voi? Avete qualche domanda o argomento di cui vorrete saperne di più”.
Sotto la giovane scrive No Adv a specificare che non si tratti di una campagna pubblicitaria. Stiamo parlando della splendida Angelica Baraldi che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello e che ha colpito il pubblico per la sua bellezza e la sua semplicità, anche se il suo percorso nella casa non è andato abbastanza avanti quanto ci si poteva aspettare.
La celiachia, di cui ha parlato la donna, è una reazione immunitaria quando andiamo ad assumere glutine. A lungo andare, questa reazione porta una forte infiammazione che danneggia le pareti dell’intestino tenue e va a impedire l’assorbimento corretto di alcuni tipi di nutrienti. Si tratta di una patologia cronica autoimmune che provoca una reazione immunitaria dell’organismo all’assunzione appunto del glutine.
Negli anni sono stati tanti i vip che si sono resi protagonisti di battaglie contro questa patologia che li ha colpiti. Si parla dell’attrice Laura Torrisi, del conduttore Daniele Bossari ma anche del numero uno al mondo di tennis maschile Novak Djokovic.