La principessa Lilibet, figlia di Harry e Meghan, ha festeggiato ieri il suo terzo compleanno. Non è stata però una ricorrenza felice.
Il principino Archie e sua sorella Lilibet sono stati poche volte nel Regno Unito e non hanno avuto la possibilità di costruire un vero rapporto familiare con i loro cugini. Al che la domanda degli esperti sorge spontanea: “I figli di Harry e Meghan saranno in grado di capire fino in fondo l’importanza del loro retaggio familiare?”. Ecco una possibile risposta.
Dopo che il principe Harry ha dichiarato che vorrebbe che i suoi figli crescessero con una “piena comprensione” del loro background familiare, un insider ha rivelato al giornalista e scrittore Tom Quinn che “Meghan sente la mancanza di alcuni aspetti della vita nel Regno Unito e teme che i suoi figli la biasimeranno se non vedranno mai i loro cugini e da adulti si sentiranno privati di quella che avrebbe potuto essere un’esistenza allegra e spensierata nel Regno Unito“. Ma è davvero così? Andiamo per ordine.
Secondo l’ex corrispondente reale della BBC Jennie Bond, “i bambini crescono e hanno un’innata curiosità verso le loro origini e il loro background… e quando sei nato in una delle famiglie più famose del mondo, senza dubbio sembrerà piuttosto strano e forse triste non avere alcuno ricordo o alcuna conoscenza dei tuoi parenti di sangue blu”, ha detto a OK!. “Immaginate Archie, all’età di 15 anni, che dice ai suoi amici: ‘Mio nonno è/era Re! E anche mio zio è/sarà re’. Ma a malapena li conosce. Che tristezza… e Meghan dovrebbe sopportare il peso della responsabilità per questo“.
La Principessa Lilibet ha festeggiato ieri il suo terzo compleanno. Nata il 4 giugno 2021 al Santa Barbara Cottage Hospital in California, è la sorella minore del principe Archie e la nipote del principe Carlo. Originariamente chiamata Lilibet Diana Mountbatten Windsor, nel 2023 è stato confermato che lei e suo fratello maggiore avrebbero portato titoli principeschi, poiché i loro genitori non volevano negare loro il loro “diritto di nascita”. Nonostante sia settima in linea di successione al trono, Lilibet ha trascorso poco tempo nel Regno Unito. E chissà se almeno stavolta ci sarà stata una videochiamata al nonno Re Carlo e, si spera, un regalo spedito da Buckingham Palace a Montecito per l’occasione.
“Spero che quando Archie e Lili cresceranno, le cose saranno più tranquille e la famiglia più unita, anche se continueranno a vivere a migliaia di chilometri di distanza”, conclude Jennie Bond. Questa non è colpa o responsabilità dei bambini, quindi speriamo che gli adulti possano rendere il mondo migliore per la prossima generazione di reali”.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…