Settembre sarà un mese magico per questi 5 segni zodiacali: arriverà finalmente il grande amore
Settembre promette grandi amori ai nati sotto 5 segni: sono in arrivo passioni irrefrenabili e storie in grado di cambiare la vita.
Quando l’amore arriva non guarda in faccia a nessuno, nemmeno alle persone che normalmente hanno un approccio razionale ai sentimenti o che di solito sono tra i conquistatori e non tra i conquistati.
Settembre insegnerà a 5 segni che all’amore bisogna arrendersi, prima o poi, perché questo arriverà con una forza irrefrenabile a sconvolgere l’esistenza anche di chi meno se lo aspetta. Il consiglio, quindi, è di lasciarsi travolgere perché, per una volta, si tratterà di una burrasca positiva.
I segni che troveranno l’amore a settembre
I nati sotto il segno del Torosognano di crearsi una famiglia felice e stabile, ma per farlo hanno bisogno di trovare la persona giusta. Potrebbe succedere proprio il prossimo settembre, con un incontro fortunato in cui scatterà subito il colpo di fulmine.
I nativi del Cancro si innamorano spessissimo, ma nella maggior parte dei casi si tratta di semplici infatuazioni. Non sarà così, però, per gli amori che nasceranno a settembre: questo segno si scoprirà profondamente preso e sentirà per una volta che potrebbe trattarsi di un sentimento duraturo. Per far sì che la storia funzioni, tuttavia, i Cancro dovranno sforzarsi di non essere troppo appiccicosi allo scopo di non far fuggire il partner a gambe levate.
La Vergine ha standard altissimi quando si tratta di scegliere un partner, per questo è molto difficile che ne trovi uno. A settembre però potrebbe accadere il miracolo: i suoi nativi potrebbero incontrare una persona praticamente perfetta! L’importante è ricordare che tutti siamo umani e non rimanere delusi quando si scopriranno i suoi piccoli difetti.
L’estate per lo Scorpione è sinonimo di notti di passionescoppiate senza troppe pretese e, soprattutto, senza troppe aspettative. Proprio per tale motivo, i nati sotto questo segno rimarranno profondamente stupiti nel momento in cui scopriranno che una delle loro storielle passeggere a settembre si trasformerà in una relazione importante che potrebbe coinvolgerli per molto, molto tempo.
I nativi del Sagittario vivono l’amore come una conquista: trovano qualcuno di interessante e fanno di tutto per farlo cadere tra le proprie braccia. A settembre succederà proprio il contrario: sarà il Sagittario a cadere tra le braccia di qualcuno, senza nemmeno rendersene conto e soprattutto senza riuscire ad opporre resistenza. Si tratterà di un amore assoluto e impossibile da controllare che metterà a dura prova la razionalità del Sagittario.
Olga L
Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.