Serena Bortone, la foto in Puglia pubblicata su Instagram conquista il web: com’è la conduttrice quando è lontana dalle telecamere.
Nell’ultimo periodo si è molto sentito parlare di Serena Bortone, la nota conduttrice del programma Rai CheSarà, che è passata alla ribalta per aver deciso di leggere il discorso del giornalista Antonio Scurati in occasione del 25 aprile contro le indicazioni dell’azienda e che per questo è andata incontro a seri provvedimenti disciplinari.
Per lei è ora però di lasciarsi finalmente il lavoro alle spalle. Negli scorsi giorni infatti su Instagram la conduttrice ha pubblicato una serie di scatti che la immortalano in vacanza in Puglia. Come si può vedere dalle immagini, lontano dai riflettori la Bortone appare completamente diversa, quasi irriconoscibile!
Serena Bortone è un incanto in Puglia: com’è la conduttrice lontana dai riflettori
Pochi giorni fa la conduttrice televisiva Serena Bortone ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti estrapolati dalle sue vacanze in Puglia. “So che siete presi da tutt’altro, ma io nella mia bolla felice voglio condividere solo qualcosina del mio primo pomeriggio pugliese”. Ha esordito la presentatrice sui social.
“La vita diventa incantevole quando si uniscono le conferme alle sorprese. Se vivessimo di sole conferme, prevarrebbe la noia, se di solo sorprese, ci ritroveremmo travolti dall’insicurezza. La Puglia è un luogo dove si ritrova l’armonia tra questi due stati d’animo”. Ha aggiunto subito dopo, facendo una riflessione non solo sulla regione che la ospita, ma anche sulla vita in generale.
Come si può vedere dalla prima foto, la Bortone appare più serena e rilassata che mai con alle spalle i trulli di Alberobello di sera. Il volto è sorridente e leggermente abbronzato, con un trucco elegante e raffinato che le illumina gli occhi. Insomma, un vero incanto!
Anche i fan hanno colto l’occasione per esprimere il proprio affetto nei confronti della conduttrice. “Che bello che la mia regione ti abbia lasciato questa bella sensazione, sei sempre la benvenuta”. Scrive qualcuno. “Rilassarsi è positivo dopo un anno così difficile”. Aggiunge un altro follower subito dopo. “Fantastiche foto: sei bella come la Puglia”. Si legge poco più sotto. E ancora: “Serena con le tue magnifiche parole esprimi e trasmetti tanta gioia e felicità grazie per tutto ciò”.
Visualizza questo post su Instagram
Delle parole davvero molto toccanti che testimoniano quanto il pubblico le sia stato e le sia ancora vicino dopo i mesi difficili appena trascorsi.