C’è una grande sorpresa in vista per Che Dio ci aiuti in attesa della nuova stagione: la foto ha già fatto impazzire il web.
Le emozioni che ha regalato Che Dio ci aiuti negli ultimi anni continuano a tenere incollati i fan ai teleschermi di tutt’Italia, pronti a immergersi ancora una volta nelle vicende delle suore più seguite della tv, a partire dal 2025. Dopo le riprese, sarà proprio allora che l’amatissima fiction tornerà con l’ottava stagione, anche se tante cose sono destinate a cambiare.
La protagonista assoluta, sulla scia di quanto accaduto nella settima stagione, sarà ancora una volta Francesca Chillemi, l’attrice che interpreta Suor Azzurra. L’intenzione degli sceneggiatori è presentarla in maniera diversa da Suor Angela, riferimento che tiene comunque ben presente in tutte le difficoltà e che l’ha accompagnata nel percorso verso la vocazione e, in generale, il fare del bene a chiunque passasse dal convento, tra intrighi sentimentali e storie difficili alle spalle.
I fan possono in ogni caso gioire, perché Elena Sofia Ricci apparirà in diversi episodi, anche se molto meno rispetto al passato. Suor Angela, il personaggio che interpreta ormai da un decennio, non è stata totalmente cancellata ed è stata vista alle riprese, per cui ormai ci sono pochi dubbi sul fatto che avrà un ruolo nelle nuove vicende. Le due attrici, vicine da tempo, hanno instaurato un legame piuttosto forte, dimostrato da una foto molto recente.
Elena Sofia Ricci fa una dedica a Francesca Chillemi: lo scatto scatena i social
Come da abitudine al tempo dei social, Ricci non ha potuto fare a meno di pubblicare una dedica speciale in una Instagram story proprio per la sua collega nel cast di Che Dio ci aiuti. Infatti, il 25 luglio la Miss Italia del 2003 ha compiuto 39 anni, ma non ha alcuna intenzione di fermarsi, anzi sta sempre più impressionando nella sua carriera come attrice.
Ricci ha pubblicato una foto che le ritrae in abiti da suora durante le riprese della serie e sempre più vicine. In didascalia ha scritto: “Tanti auguri tesoro mio!“. E ancora: “Poi ci faremo una foto insieme senza tonache e velo? Proprio che si capisce che siamo noi? Nipote bellissima e zia Follia?“.
Il loro rapporto evidentemente è molto stretto e ha scatenato i fan, che ormai non stanno più nella pelle per la messa in onda della nuova stagione. Ormai non bisogna aspettare poi così tanto e le rivedremo insieme in tv, ma ancora una volta con tonache e velo.