Segreti di Famiglia, cosa accadrà nella prossima puntata? Le nuova anticipazioni rivelano che Celyn prenderà una decisione inaspettata.
Segreti di famiglia è la serie tv turca che, a partire dal 16 Giugno 2024, va in onda ogni domenica dalle 21,20 su Canale 5. Disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, sono proposte ben 95 puntate, pronte a tenere compagnia i telespettatori. Sullo schermo il personaggio di Ilgaz Kaya (Kaan Urgancıoğlu che ha vestito i panni di Emir nella soap Endless Love), un pubblico ministero che si imbatterà presto nella figura di Ceylin Erguvan; la donna, famosa per essere un avvocatessa di successo, viene ingaggiata dall’uomo per la difesa del fratello minore accusato di omicidio.
Sebbene conosca la legge, Celyn è sempre pronta a raggirarla quando si tratta di farsi valere in tribunale in difesa di qualcuno. Ecco perché Ilgaz decide di collaborare con lei. Tuttavia, le pesanti verità che ruotano intorno a questo caso porteranno a galla un mistero che coinvolgerà anche le loro famiglie. Si scoprirà infatti che Cinar, fratello di Ilgaz sarà accusato di aver ucciso la sorella minore dell’avvocatessa. Nella puntata andata in onda il 30 giugno, si è giunti in aula nell’udienza contro Cinar per decidere il suo trasferimento in prigione in attesa dell’inizio del processo. Giungono ora anticipazioni sulla puntata del 7 luglio.
Anticipazioni Segreti di Famiglia, cosa accadrà nella puntata del 7 Luglio
La famiglia di Celyn si è mostrata altamente riluttante nell’appoggiare la volontà della figlia di difendere Ciran. Zafer, padre dell’avvocatessa, ancora una volta mostrerà il suo dissenso per questa decisione poiché il ragazzo è il primo indiziato per l’omicidio della figlia minore e sorella di Celyn, Inci.
Celyn ha un confronto con suo padre, e in quell’occasione la donna accusa l’uomo di essere stato assente nei momenti in cui la famiglia avrebbe avuto bisogno di lui, soprattutto quanto ne avrebbe avuto bisogno sua sorella Inci. Affinché però suo padre non sappia che la donna ha assunto e proseguirà con la difesa di Cinar, questa si accorderà con Yekta, che però vorrà in cambio che Celyn smetta di lavorare con Engin, suo figlio.
Mentre Ilgaz si trova in compagnia dell’avvocatessa, riceve una telefonata da sua zia che lo avvisa di uno strano sopralluogo in casa da parte di un vecchio amico di Cinar. In casa dell’accusato viene poi trovata della droga; Ilgaz a quel punto vorrà assicurarsi di consegnarla alle forze dell’ordine.
Celyn tenta di dissuadere Ilgaz da questo intento, poiché Ciran le avrebbe fatto sapere che se avesse cercato di evitare che suo fratello lo denunciasse, lui avrebbe raccontato alla donna delle verità sconcertanti sulla notte in cui Inci è venuta a mancare. Tuttavia, Celyn non riesce nel suo obiettivo poiché Ilgaz avrà già depositato la droga nelle mani della polizia e per Ciran ci sarà poco da fare. Sarà allora che l’avvocatessa tenterà un ultimo gesto disperato. Le anticipazioni rivelano infatti che Celyn prenderà una decisione inaspettata; al momento però non ci è dato sapere come si comporterà: non ci resta che attendere la nuova puntata!