Arrivano anticipazioni scioccanti per quanto riguarda Segreti di famiglia: un video rivela la verità sulla morte di Engin.
Da un mese a questa parte, il serial televisivo Segreti di famiglia ha riscosso l’attenzione sempre maggiore del pubblico italiano. Si tratta di un prodotto turco composto da 95 puntate, suddivise in tre stagioni, e va in onda in prima serata su Canale 5 dallo scorso 16 giugno.
Il serial narra la storia del pubblico ministero Ilgaz, che mette la verità e la giustizia al di sopra di ogni altro valore. Ceylin Erguvan, invece, è una giovane avvocatessa di classe inferiore, che non esita ad usare qualsiasi “scorciatoia” per raggiungere i suoi obiettivi. Ilgaz decide di rivolgersi a lei come avvocato per il fratello minore coinvolto in un omicidio.
Negli scorsi episodi di Segreti di famiglia, abbiamo assistito alla morte di Engin. Il ragazzo ha iniziato a sentirsi male a causa di un avvelenamento mentre si trovava in carcere, rinchiuso con l’accusa di aver ucciso Inci. Engin è stato portato in ospedale in gravi condizioni, ma fortunatamente si è poi ripreso.
Il giovane ha quindi cercato di scappare dall’ospedale, tuttavia è stato rincorso da Ceylin, che lo stavo seguendo. Quando Engin si è accorto di quest’ultima, l’ha portata nella foresta, dove i due hanno avuto un diverbio. È qui, però, che il ragazzo ha perso la vita ucciso da una terza persona.
Ma le sorprese che riguardano Engin non finiscono con la sua morte. Ceylin, infatti, riceverà un videomessaggio del giovane, registrato ovviamente prima della sua morte, ma deciderà di omettere questa cosa a Ilgaz. Lui capirà che la donna sta nascondendo qualcosa e, quando troverà il file, lo guarderà insieme a Eren.
I due resteranno sbalorditi alla visione del video. Non solo perché ci sarà Engin, ma in quanto gli sentiranno ammettere che è stato lui a progettare la sua morte. “Mi sono ucciso, sono stato io ad avvelenarmi e a escogitare un piano per farmi uccidere”, dirà il ragazzo, e Ilgaz rimarrà senza parole.
Sembra proprio che sia stato Engin a pagare qualcuno per fargli recapitare il libro con il veleno e ad aver chiesto a Niyazi di ucciderlo. Ma la follia del giovane non si fermerà qui: nel suo piano era previsto anche l’arresto di Ceylin e un inatteso colpo di scena: “Puoi chiedere aiuto a chiunque, ma ti ho lasciato un grosso problema. Per scoprire di che cosa si tratta devi indagare”, affermerà Engin nel video.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…