Sanremo 2025, scelta la nuova co-conduttrice famosissima: l’indiscrezione choc

Per il Festival di Sanremo 2025 è stata già scelta la nuova co-conduttrice: è famosissima ed è uno dei volti più amati della televisione.

La nuova edizione del Festival di Sanremo andrà in onda a febbraio del 2025 con la conduzione di Carlo Conti. Il nome del conduttore è stato confermato dalla Rai, dopo numerose voci e indiscrezioni. In un’intervista rilasciata al Tg 1, ha fatto sapere che tornerà dopo 7 anni e che proverà a riprendere il lavoro fatto: “Ho accettato questo incarico, ho sentito un grande affetto dalla Rai, un tifo per me che mi ha fatto dire ‘torniamo’”.

sanremo 2025 nuova co-conduttrice
Sanremo 2025, la conduttrice potrebbe affiancare Carlo Conti (Foto Ansa) ladradibiciclette.it

Conti, quindi, nei prossimi mesi dovrà impegnarsi nell’ascolto delle canzoni e anche nella scelta della squadra che sarà al suo fianco: “Non ho ancora ascoltato alcuna canzone, ci sono vari step. C’è prima il regolamento, poi ascolteremo le canzoni. Per ultima cosa capirò la squadra da portare sul palco con me”, aveva detto al telegiornale. E a proposito del team che lo accompagnerà, in queste ore è spuntato il nome di una conduttrice famosissima che potrebbe affiancarlo.

Sanremo 2025, spunta un’incredibile indiscrezione: chi affiancherà Carlo Conti

Carlo Conti sarà il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo nel 2025 e nel 2026. Al Tg1 aveva fatto sapere che sarà un modo per festeggiare i suoi 40 anni in Rai. Nelle prossime settimane, fino a dicembre- mese in cui solitamente vengono annunciati i nomi dei big e di tutti i protagonisti- sarà quindi impegnatissimo per realizzare la kermesse. Per quanto riguarda la squadra che potrebbe accompagnarlo, in queste ore è spuntata una clamorosa indiscrezione.

sanremo 2025 indiscrezione
Sanremo 2025, Andrea Delogu possibile co-conduttrice (Foto Ansa) ladradibiciclette.it

A riportarla è stato il sito Dagospia, ha fatto sapere che Andrea Delogu potrebbe essere una delle co-conduttrici che affiancheranno Conti all’evento: “Il nome di Delogu circola in ambienti sanremesi, con un ruolo da definire, ma la conduttrice sogna da anni l’approdo al Festival di Sanremo. Spera di riuscirci quest’anno, forte del legame tra la sua agenzia Friends&Partners e il nuovo direttore artistico”. Da quanto emerso, sembrerebbe quindi che il nome della Delogu stia circolando negli spazi sanremesi anche se non è stato ancora definito il ruolo.

Dagospia fa sapere che la stessa conduttrice sogna da anni di poter prendere parte alla Kermesse. Quest’anno, visto il legame della sua agenzia con il conduttore, potrebbero esserci maggiori ‘speranze’. Al momento, però, si tratta soltanto di un’indiscrezione e non è detto che Andrea farà parte della kermesse nel ruolo di co-conduttrice, potrebbe occuparne anche uno diverso. Nell’attesa di ricevere maggiori ufficialità, sarà impegnata nella conduzione di un nuovo programma, in onda su Rai Due.

Impostazioni privacy