Sanremo+2025%2C+oltre+a+Carlo+Conti+ritorna+un+altro+Big+in+gara%3A+l%26%238217%3Bindiscrezione+che+emoziona
ladradibicicletteit
/sanremo-2025-oltre-a-carlo-conti-ritorna-un-altro-big-in-gara-lindiscrezione-che-emoziona-2017/amp/
Attualità

Sanremo 2025, oltre a Carlo Conti ritorna un altro Big in gara: l’indiscrezione che emoziona

Il Festival di Sanremo 2025 potrebbe contare un famoso big. Scopriamo di chi si tratta e perché ciò potrebbe essere possibile grazie a Carlo Conti.

Quella del Festival di Sanremo è una manifestazione così importante che per la sua realizzazione occorrono a dir poco svariati mesi. Non è quindi poi così strano che già a maggio si inizi a parlare della sua conduzione o dei possibili big che prenderanno parte alla gara con brani inediti e pronti a diventare tra i più cantati d’Italia.

Ecco chi potrebbe cantare al prossimo Festival di Sanremo (Ladradibiciclette.it)

Con l’annuncio di Carlo Conti sia come direttore artistico che come conduttore, sono infatti iniziati a palesarsi alcuni nomi che continuano a farsi sentire al punto da poter essere davvero i primi da prendere in considerazione. Basti pensare che ci sono diversi artisti che in questi giorni stanno palesando la voglia di cantare a Sanremo. E tra questi, uno in particolare, sembrerebbe essere davvero tra i papabili.

Chi è il Big che potrebbe prendere parte al Festival di Sanremo

Dopo l’annuncio di Carlo Conti al timone del Festival di Sanremo 2025, sempre più vip si sono fatti avanti dichiarando di voler partecipare alla prossima edizione. C’è chi l’ha scritto sotto i post dedicati a Carlo Conti, chi lo ha esternato in un’intervista e chi ha fatto direttamente dei post sui social a riguardo.

Tra i tanti, uno che sembra avere molte possibilità è Albano che lo scorso anno fu scartato da Amadeus. Uno smacco che quest’anno potrebbe essere sostituito dalla sua partecipazione. Dopotutto lo stesso Albano ha ammesso di soffrire di Sanremite e di sognare di poter concludere la propria carriera salendo ancora una volta sul palco dell’Ariston per cantare. Un sogno che potrebbe davvero avverarsi ma per il quale si avrà conferma solo con gli annunci ufficiali. Intanto, ai nomi dei possibili big in gara se ne stanno aggiungendo sempre di nuovi.

Uno dei big in gara potrebbe essere Al bano – foto: Ansa – ladradibiciclette.it

Tra tutti spicca quello di Povia, seguito da quello di Arisa e di Anna Tatangelo. Ovviamente si tratta ancora solo di ipotesi e non c’è nulla di avvalorato. Carlo Conti, però, sembra più convinto che mai di avere tutto sotto controllo e di poter guidare un Festival forse addirittura migliore dei precedenti. Il paragone con Amadeus sembra non preoccuparlo affatto e ad oggi, il conduttore si mostra più impegnato che mai sull’organizzazione del Festival. E chissà che sentendo i vari appelli dei big più affezionati alla gara canora, non decida di iniziare con l’ascolto delle loro canzoni e magari proprio con la scelta di quei nomi rimasti a lungo lontani dall’Ariston.

Danila Franzone

Mi chiamo Danila e lavoro come web content editor e ghost writer da più di 10 anni. Scrivo per testate giornalistiche e siti web e ne gestisco alcuni che si occupano di alimentazione e di benessere fisico e spirituale. Tra le altre cose ho un sito di cucina che porto avanti con uno chef e un orso e scrivo storie con le quali far volare la fantasia. Non vado in giro senza un supporto sul quale annotare pensieri, idee e nuove storie e bevo litri di caffè.

Recent Posts

Ballando con le stelle 2024, la nuova stagione parte male: cosa sta combinando una concorrente

Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…

3 mesi ago

Belle notizie per Alessandro Vicinanza e Di Padua, qual è il sogno più grande della coppia: l’indiscrezione

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…

3 mesi ago

Re Carlo, l’annuncio: se ne va via per sempre, ormai è inevitabile

Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…

3 mesi ago

Pronti a calpestare i tuoi sentimenti, sono i segni più insensibili dello zodiaco

Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…

3 mesi ago

Oroscopo dell’amore, ci sono quattro segni zodiacali nell’occhio del ciclone

Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…

3 mesi ago

Slingback per l’autunno, l’iconica calzatura femminile prende la sua rivincita: come la vuole questa stagione in arrivo

Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…

3 mesi ago