Sanremo 2025, oltre a Carlo Conti ritorna un altro Big in gara: l’indiscrezione che emoziona

Il Festival di Sanremo 2025 potrebbe contare un famoso big. Scopriamo di chi si tratta e perché ciò potrebbe essere possibile grazie a Carlo Conti.

Quella del Festival di Sanremo è una manifestazione così importante che per la sua realizzazione occorrono a dir poco svariati mesi. Non è quindi poi così strano che già a maggio si inizi a parlare della sua conduzione o dei possibili big che prenderanno parte alla gara con brani inediti e pronti a diventare tra i più cantati d’Italia.

Il big che potrebbe partecipare al prossimo Festival
Ecco chi potrebbe cantare al prossimo Festival di Sanremo (Ladradibiciclette.it)

Con l’annuncio di Carlo Conti sia come direttore artistico che come conduttore, sono infatti iniziati a palesarsi alcuni nomi che continuano a farsi sentire al punto da poter essere davvero i primi da prendere in considerazione. Basti pensare che ci sono diversi artisti che in questi giorni stanno palesando la voglia di cantare a Sanremo. E tra questi, uno in particolare, sembrerebbe essere davvero tra i papabili.

Chi è il Big che potrebbe prendere parte al Festival di Sanremo

Dopo l’annuncio di Carlo Conti al timone del Festival di Sanremo 2025, sempre più vip si sono fatti avanti dichiarando di voler partecipare alla prossima edizione. C’è chi l’ha scritto sotto i post dedicati a Carlo Conti, chi lo ha esternato in un’intervista e chi ha fatto direttamente dei post sui social a riguardo.

Tra i tanti, uno che sembra avere molte possibilità è Albano che lo scorso anno fu scartato da Amadeus. Uno smacco che quest’anno potrebbe essere sostituito dalla sua partecipazione. Dopotutto lo stesso Albano ha ammesso di soffrire di Sanremite e di sognare di poter concludere la propria carriera salendo ancora una volta sul palco dell’Ariston per cantare. Un sogno che potrebbe davvero avverarsi ma per il quale si avrà conferma solo con gli annunci ufficiali. Intanto, ai nomi dei possibili big in gara se ne stanno aggiungendo sempre di nuovi.

Festival di Sanremo 2025 possibile big in gara
Uno dei big in gara potrebbe essere Al bano – foto: Ansa – ladradibiciclette.it

Tra tutti spicca quello di Povia, seguito da quello di Arisa e di Anna Tatangelo. Ovviamente si tratta ancora solo di ipotesi e non c’è nulla di avvalorato. Carlo Conti, però, sembra più convinto che mai di avere tutto sotto controllo e di poter guidare un Festival forse addirittura migliore dei precedenti. Il paragone con Amadeus sembra non preoccuparlo affatto e ad oggi, il conduttore si mostra più impegnato che mai sull’organizzazione del Festival. E chissà che sentendo i vari appelli dei big più affezionati alla gara canora, non decida di iniziare con l’ascolto delle loro canzoni e magari proprio con la scelta di quei nomi rimasti a lungo lontani dall’Ariston.

Impostazioni privacy