Un clamoroso indizio social fa sognare i fan di un ex concorrente di “Amici”. Ci sarà anche lui al Festival di Sanremo 2025?
Cresce l’attesa per la prossima edizione del Festival di Sanremo. E, ovviamente, essendoci stato un grande cambio, si rincorrono nomi e rumors di ogni genere. Oggi, a fornirci un dato interessante è proprio colui che condurrà la kermesse per i prossimi due anni, Carlo Conti. Ecco l’indizio social che riguarda un ex allievo di “Amici di Maria De Filippi”.
Com’è noto, infatti, il conduttore e direttore artistico delle ultime edizioni del Festival di Sanremo, Amadeus, ha lasciato la RAI per andare sul Nove. Una decisione di cui ha parlato parecchio l’Italia e anche la politica. Questo perché il conduttore ravennate, in questi anni, ha fatto spiccare il volo al Festival della canzone italiana in termini di ascolti e di dibattito pubblico.
Per cautelarsi, la RAI ha affidato conduzione e direzione artistica a un conduttore di grande esperienza e di grande successo: Carlo Conti. Lo showman toscano avrà l’arduo compito di non fare rimpiangere Amadeus che, anche nei difficili anni di pandemia da Covid-19, ha accompagnato gli italiani, non solo con la musica, ma anche con le trovate sul palco dell’Ariston.
Conti sarà dunque al timone per almeno due anni e già iniziano a rincorrere voci e rumors sulla scelta delle donne che calcheranno il palco, ma anche sui possibili ospiti, essendo ancora prematuro fare un toto nomi sui cantanti in gara. E proprio sul punto, ecco che sui social Carlo Conti fornisce un dettaglio molto succoso: un ex beniamino di “Amici di Maria De Filippi” potrebbe sbarcare in Liguria.
Il protagonista della nostra storia è Enrico Nigiotti, cantautore e chitarrista fuoriuscito da quella enorme fucina di talenti che è “Amici di Maria De Filippi”. Appassionato di musica blues, Nigiotti, fin da bambino, mostra un grande talento per l’utilizzo della chitarra e per quelle sonorità.
Nel 2009 partecipa alla nona edizione del talent show delle reti Mediaset. Arrivato alla fase serale del programma, Nigiotti abbandona la competizione a favore dell’allora fidanzata Elena D’Amario, anche lei concorrente del talent. Si tratta, per intenderci dell’edizione che lancerà sul grande palco nazionale Emma Marrone.
Recentemente, Nigiotti ha compiuto 37 anni e ha ricevuto anche gli auguri dal profilo Instagram ufficiale di Carlo Conti. Un indizio, oppure soltanto un gesto carino da parte di un amico? Lo scopriremo presto. Peraltro, per Nigiotti, non sarebbe la prima volta sul palco dell’Ariston, dato che ha già partecipato al Festival nel 2018 e nel 2019.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…