Nella prossima edizione del Festival Di Sanremo, secondo le ultime notizie, ci sarà in gara un’ex amatissima star di Amici.
Carlo Conti condurrà la prossima edizione del Festival di Sanremo: è stato scelto dalla Rai per presentare la kermesse del 2025 ma anche quella in onda nel 2026. Ha infatti ricevuto un contratto della durata di due anni che lo vedrà impegnatissimo nella veste di conduttore e in quella di direttore artistico. Quando al Tg1 ha annunciato la sua presenza, ha fatto sapere che la musica sarà sempre protagonista.
Cercherà di fare un buon lavoro e di continuare a portare avanti quello che è stato fatto negli anni precedenti: “Adesso la cosa più importante è il regolamento, poi ci saranno le canzoni delle nuove proposte, quelle dei big e la squadra che sarà con me sul palco”. In questi mesi quindi dovrà impegnarsi al massimo nell’ascolto delle canzoni, ma dovrà anche scegliere coloro che lo accompagneranno. In merito ai presunti cantanti in gara, è spuntata un’incredibile indiscrezione che parla della presenza di un’ex amatissima star di Amici.
Il Festival di Sanremo andrà in onda a febbraio 2025 con la conduzione di Carlo Conti e vedrà come sempre protagonista la musica e quindi i cantanti in gara. In queste settimane e nei prossimi mesi il conduttore, in quanto direttore artistico, dovrà ascoltare le canzone degli artisti che si candideranno e scegliere quale far partecipare alla kermesse. In merito ai possibili big, nelle ultime ore è spuntato già il primo nome.
A riportare l’indiscrezione è stato Amedeo Venza, che sul suo canale Instagram ha fatto sapere che Sarah Toscano potrebbe prendere parte alla kermesse: “Inizialmente si era accantonata l’idea di far partecipare Sarah a Sanremo ma le cose potrebbero cambiare e il prossimo anno potremmo vedere proprio lei tra i cantanti in gara”. A quanto pare, come spiega l’esperto del gossip, inizialmente non si pensava ad una partecipazione della vincitrice della ventitreesima edizione di Amici, ma sembrerebbe che adesso qualcosa stia cambiando.
Non è infatti da escludere la possibilità che possa far parte della competizione. Lei stessa, però, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, aveva fatto sapere di non essere sicura di voler andare all’Ariston e di non voler affrettare il suo percorso: “Non so se ci andrò. Perché ho soltanto 18 anni, non ho il senso di dover fare tutto subito. Non sempre la velocità è una virtù. A Sanremo devo aspettare il momento giusto e avere la canzone giusta, che sia adesso o fra anni. Vedremo”.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…