Samuel Peron è addolorato per l’amica Iva Zanicchi: il messaggio struggente del coach di Ballando con le Stelle lascia tutti senza parole.
Iva Zanicchi è stata colpita da un grave lutto. Il marito Fausto Pinna, noto produttore musicale, è deceduto lo scorso 8 agosto. L’uomo era affetto da un tumore ai polmoni e da mesi lottava contro la malattia che era giunta ad uno stato terminale. I due erano legati da diversi anni, la loro relazione era speciale e la cantante si è sempre detta molto innamorata del compagno. Gli ultimi tempi sono stati difficili per Iva e, in alcune interviste, ha rivelato il suo dolore.
Pinna era conosciuto nel mondo dello spettacolo e il suo rapporto con Iva Zanicchi lo ha reso popolare anche al pubblico. In diverse occasioni, è apparso in video insieme alla cantante e questo li ha fatti diventare una coppia molto amata. La morte del produttore ha lasciato un profondo vuoto nella vita dell’artista, e di chi ha avuto modo di incontrarlo.
Iva oggi è ancora molto attiva: lavora in tv e non manca di dire sì ad ospitate varie. In passato ha anche partecipato a Ballando con le Stelle, dove ha avuto modo di mostrarsi in un ruolo anomalo, quello di ballerina. Nello show, la cantante ha ricevuto l’affetto e il sostegno di tutto lo staff, che l’ha coccolata e protetta. Tra questi c’era anche il ballerino Samuel Peron, il quale ha instaurato con l’artista un rapporto speciale. In tale momento delicato per la Zanicchi, il coach di danza le ha dedicato un post sui social. Un messaggio struggente che ha ricevuto tantissimi like.
Samuel Peron, cordoglio social per Iva Zanicchi: il messaggio del ballerino commuove tutti
“Iva mia…So benissimo il dolore che stai provando, e sappi che ti sono vicino con il cuore e con la mente. Il tuo Pippi sarà sempre con te. Ti vogliamo tanto bene. Leonardo, Tania e Samuel”, queste le parole scelte da Peron per manifestare il suo cordoglio a Iva Zanicchi. Il quale ha voluto rivelare pubblicamente l’affetto che nutre per la cantante che ha conosciuto a Ballando con le Stelle.
Diversi i commenti dei fans che si sono uniti al messaggio di Peron e hanno voluto mostrare il loro sostegno all’artista: “Mi dispiace dal profondo del cuore che Pippi ci abbia lasciato, le mie più sentite condoglianze”, ha scritto un utente. E ancora: “No, povera Iva…Un grande abbraccio se e quando leggerà”. La Zanicchi non è sola, ha perso il compagno di una vita, ma è consapevole che tante persone le vogliono e bene e l’aiuteranno a superare questo difficile momento.