Rudi Zerbi prima di ritornare in tv con Amici condivide con i fan su Instagram un’esperienza estrema: “Ecco cosa ho fatto”.
Il produttore discografico e personaggio televisivo è molto amato dal pubblico e i fan lo seguono tantissimo anche sui social. Ecco cosa ha rivelato prima di ritornare a vestire i panni di professore di Amici: l’esperienza più estrema fatta in vita sua ora la condivide con tutti.
Non ha bisogno di presentazioni ufficiali essendo uno dei professori più stimati e amati di Amici, ma non tutti sanno che oltre ad essere un volto noto della tv è un discografico e conduttore. Il suo lavoro è incessante e infatti anche in pieno agosto si ritrova ad essere in giro per l’Italia. Proprio in una delle sue tappe ha voluto condividere un’esperienza con i suoi fan: ecco di cosa si tratta.
Rudy Zerbi e l’esperienza con i fan: ecco cosa ha fatto
Il talenti scout e produttore discografico per Sony Music è approdato al tante di Maria de Filippi dal 2009 conquistando man mano moltissimi fan. Come dimenticare i suoi siparietti con la Celentano e le liti con gli altri prof? Insomma è un’icona per tantissimi giovani e molti lo seguono con affetto su Instagram. Proprio con loro ha condiviso la sua ultima esperienza “estrema“. Di cosa si tratterà mai?
Zerbi ha postato uno scatto in una sala giochi aggiungendo qualche parola per spiegarne il significato: “In sala giochi dalle 12 del mattino”, ha scritto senza specificare molto di quello che voleva dire! Ma cosa potrebbe significare?
Quello che sappiamo è che il produttore è alle prese con il lavoro infatti dal 29 luglio è protagonista dell’evento “Riccione on stage”: su Radio Deejay. Lavorerà tutto il mese di agosto infatti conduce dalle 10 alle 12 le dirette dall’Aquafan di Riccione (RN). Invece dal 7 al 24 agosto, presenta assieme a Gianluca Gazzoli, ben 7 concerti gratis da piazzale Roma a Riccione. Dopo questa esperienza tornerà in tv con Amici di Maria De Filippi.
Insomma, impegnatissimo con il lavoro ama concedersi qualche momento di svago tra un programma e l’altro. A Tv Sorrisi e Canzoni ha anche rivelato di avere un debole per un’ex allieva di Amici ovvero Annalisa. “Lei è quella che definisco l’alunna perfetta, ha dato molta importanza alla scuola. Incarna il modello ideale di chi ha seguito con grande dedizione e riconoscenza tutto il percorso fatto”. Dunque, la cantante all’apice del successo è senza dubbio la sua pupilla!