Spuntano alcune foto della Royal Family che incantano tutti: questa volta l’atmosfera rimanda all’amore e alla semplicità.
La Royal Family ama spesso condividere foto che immortalano la sua esistenza regale nel mondo. Sono sempre scatti ben studiati, a volte apparentemente poco impostati ma realizzati – per la maggior parte dei casi – da professionisti, soprattutto se riguardano Re Carlo e la regina Camilla.
La principessa Kate, tuttavia, in più occasioni ha fatto da “sola”. Amante della fotografia (sarebbe diventata la sua carriera, se non avesse incontrato il principe William), di solito è lei ad inquadrare e ad immortalare la sua famiglia. Ma, tra i Middleton, c’è qualcun altro che adora questa pratica.
James Middleton, il fratello minore della principessa Kate, ha condiviso un tenero frammento della sua idilliaca vita in campagna, regalando uno scorcio del suo vasto giardino nel cuore del Berkshire. In compagnia della moglie Alizée Thevent e del loro piccolo Inigo, James conduce un’esistenza che sembra uscita da una fiaba moderna, tra verdi distese e affetti familiari.
Recentemente, il 36enne ha incantato i suoi follower sui social media con una foto del suo rigoglioso giardino baciato dal sole. A rubare la scena, due dei suoi adorati cani, Inka e Isla, che, in una posa curiosa, guardano in direzioni opposte sul muretto del patio. Con un tocco di ironia, James ha commentato: “Quando entrambi sentite il fruscio del sacchetto dei dolcetti e state cercando di capire da quale direzione proviene“.
L’immagine ha subito raccolto una pioggia di risposte entusiaste. “Sono entrambi carini, ben nutriti e curati“, ha scritto un fan, mentre un altro ha aggiunto: “Così adorabili“. L’angolo di paradiso non è nuovo agli occhi attenti dei fan, che ricordano bene lo stesso sfondo nella foto in cui James annunciava la nascita del piccolo Inigo lo scorso ottobre. In quell’occasione, il muretto ospitava un passeggino con quest’ultimo, avvolto in una copertina azzurra, mentre i suoi cani Isla, Nala, Zulu, Inka e Mabel posavano composti.
Il cuore della famiglia Middleton è sempre stato ben rappresentato dai suoi amici a quattro zampe, tra cui la compianta Ella, il cane da terapia di James, scomparsa l’anno scorso. Ha avuto un ruolo cruciale per il fratello di Kate, supportandolo nei momenti di difficoltà e ispirando il suo libro Ella, il cane che mi ha salvato la vita. Sebbene non abbia mai incontrato Inigo, James ha voluto che fosse simbolicamente presente, posizionando un piccolo ritratto di Ella nella mano del neonato durante la loro prima foto insieme.
Nel raccontare la sua esperienza da padre, l’uomo ha scritto in una commovente didascalia: “Ci siamo sistemati nella nostra nuova vita come genitori e gli ho raccontato tutto di Ella e che, se non fosse stato per lei, non sarebbe qui oggi e che ci manca moltissimo”. La sua sincerità ha toccato profondamente i follower, che hanno apprezzato la vulnerabilità e la gratitudine di James.
La sua passione per la campagna è palpabile. Imprenditore e amante della natura, si diletta in lunghe passeggiate con i suoi cani e trascorre momenti sereni in famiglia. I pic-nic tranquilli con Alizée e Inigo sono solo una delle tante attività che riempiono di gioia le sue giornate. L’ambiente, con i suoi ritmi lenti e il contatto diretto con la natura, rappresenta per James un rifugio e una fonte di benessere.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…