Arriva l’ennesima notizia shock che riguarda la Royal Family: sui social emerge una foto della Principessa con una cicatrice enorme.
Una cicatrice impressionante sul corpo della meravigliosa Principessa: un’immagine che non solo ha stupito, ma che ha destato dubbi e preoccupazione. Che cosa sta succedendo a Palazzo? Scopriamo subito le parole degli esperti di Corte riguardo alla vicenda.
Non è sicuramente un bel periodo quello che sta vivendo la Famiglia Reale: dalla morte della Regina Elisabetta in poi, tutto sembra essere precipitato e i sudditi iniziano a farsi parecchie domande. La Royal Family, negli ultimi mesi, ha dovuto fare i conti con due notizie a dir poco scioccanti: il cancro di Re Carlo e la malattia della Principessa Kate.
Il sovrano non ha fatto mistero del suo male e ha spiegato fin dal principio come stavano le cose. Ben diverso il caso di Kate Middleton che, prima, si è sottoposta ad un misterioso intervento chirurgico a gennaio e successivamente, solo a distanza di due mese, ha ammesso di avere anch’ella un cancro. Senza, tuttavia, specificare di che tipo di neoplasia si tratti.
I sudditi hanno sempre più dubbi su questa strana situazione e i misteri si sono infittiti ulteriormente dopo che ha iniziato a circolare una foto in cui si vede una cicatrice enorme. La Famiglia Reale ci sta davvero dicendo tutta la verità, oppure no?
Una cicatrice impossibile da non notare, proprio sul corpo della bellissima Principessa: l’immagine è già diventata virale e tutto il mondo si sta chiedendo che cosa stia accadendo all’interno della Royal Family. La diretta interessata è intervenuta per chiarire la situazione: nessuno poteva immaginare la sua sofferenza. Vediamo come stanno le cose.
Abbiamo visto Kate Middleton lo scorso 15 giugno durante il Trooping the Colour – la parata militare che si tiene ogni anno in occasione del compleanno di Re Carlo – serena e raggiante accanto ai suoi tre figli e al marito, il Principe William. Vestita di bianco, la Middleton era visibilmente più magra ma sempre splendida ed elegantissima.
Una foto emersa negli ultimi giorni, però, sta facendo discutere: nello scatto si vede la Principessa con una cicatrice enorme sulla schiena. La reale in questione, tuttavia, non è Kate ma Eugenia di York, cugina dei Principi William ed Harry.
La giovane è convolata a nozze con Jack Brooksbank ed è diventata mamma dei due figli August Philip ed Ernest George. Non tutti sanno, però, che anche Eugenia in passato ha dovuto fare i conti con alcuni problemi di salute affrontando una malattia che le ha lasciato una cicatrice a vita: la scoliosi.
Questa attraversa la schiena della Principessa e la donna ha deciso di mostrarla con orgoglio proprio nel giorno del suo matrimonio, indossando un abito con una profonda scollatura. Lei stessa ha spiegato: “Volevo solo condividere la mia cicatrice e incoraggiare chiunque là fuori che abbia vissuto qualcosa di simile a condividere la propria esperienza con me“.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…