Royal Family, la famiglia si allarga. Il dolce annuncio: “Occupi già un grande posto nel mio cuore”

La Royal Family è pronta ad accogliere il nuovo membro. Grande felicità per tutta la famiglia. Ecco che cosa è successo.

L’attenzione intorno ai reali è sempre tanta anche perché si tratta di personaggi che ricoprono un ruolo molto importante e che quindi devono essere sempre impeccabili a ogni loro uscita. Basti pensare a cosa potrebbe accadere se una principessa appare con un volto stanco o con i capelli in disordine. Subito si inizia a pensare a problemi tra le mura reali, un qualcosa causato da una malattia oppure da una situazione che provoca molto stress.

La famiglia reale si allarga
Grande notizia per la Royal Family- ladradibiciclette.it

E così iniziano le varie ipotesi. Insomma, per un reale la vita non deve essere semplice anche perché ogni loro mossa è sotto i riflettori. Questa volta però si parla di una notizia molto bella, la più dolce. Sappiamo infatti che la Royal family è pronta ad accogliere in casa un nuovo membro. Ma di chi si tratta e che cosa è successo?

La famiglia della Royal Family si allarga, ecco i primi scatti

Rania di Giordania è pronta a vivere la sua avventura di mamma la quale, dopo il parto, ha lasciato l’ospedale insieme alla piccola Iman.

nuovo arrivo nella famiglia reale
Lo scatto dolcissimo di Rania di Giordania con sua nipote – fonte instagram @
verissimotv ladradibiciclette.it

Accanto a lei il compagno Hussein il quale è uscito dall’ospedale con l’ovetto tra le mani, imitando William e Kate. Infatti quest’immagine ha ricordato molto la coppia reale inglese in quanto Hussein ha preso l’ovetto e l’ha sistemato in auto proprio come un papà che ha intenzione di prendersi tutta la responsabilità verso i suoi figli.

Ma ciò che ha attirato molto l’attenzione è lo scatto condiviso in rete dalla regina, la prima foto in cui ha potuto stringere tra le braccia alla sua nipotina. È stata proprio lei in qualche scrivere su i social “Iman, occupi già un grande posto nel mio cuore. La nostra famiglia non è mai stata più felice!”.

Adesso Hussein e Rania di Giordania sono pronti a vivere la loro avventura da genitori e iniziare così una nuova routine fatta di cambi di pannolini e pianti notturni. In ogni caso, sappiamo che entrambi provano molto affetto per la piccola appena venuta al mondo al punto che, lo stesso Hussein, ha voluto ringraziare su Instagram il Royal Medical Service proprio perché si sono presi cura della moglie e della figlia durante i giorni in cui sono stati in ospedale.

Gestione cookie