Royal Family, bomba a Palazzo: avvistata l’ex di William, cosa sta succedendo

È stata sganciata una vera e propria bomba a Palazzo e riguarda l’avvistamento dell’ex di William. Ecco costa sta succedendo nella Royal Family.

Sono mesi particolarmente complessi per la Famiglia Reale inglese, che sta vivendo non poche difficoltà, soprattutto dopo i terribili annunci delle malattie di Re Carlo e della Principessa Kate Middleton. Un periodo in cui le responsabilità stanno ricadendo principalmente su Camilla e William.

Compare l'ex fidanzata del principe William
Royal Family, il ritorno dell’ex di Wiliam scuote il Palazzo (ladradibiciclette.it)

Sembrerebbe essersi accantonata la questione riguardante il Principe Harry, specialmente in virtù della malattia di Carlo III. I problemi di salute del nuovo sovrano hanno spaventato molto l’erede al trono e i sudditi. Questi recenti avvenimenti non hanno fatto altro che porre la famiglia sotto una luce diversa.

Royal Family, l’incontro con l’ex di William: ecco il motivo

Come si accennava precedentemente, la Regina Camilla si sta sostituendo in diverse occasioni a Re Carlo – subito dopo che quest’ultimo ha informato la nazione delle sue condizioni di salute. Ma il gossip non si arresta mai e ciò che è recentemente saltato all’occhio è stato l’incontro della reale con il primo amore di William.

Camilla incontra l'ex di William
La Regina Camilla incontra l’ex di William: per quale motivo? (Instagram @theroyalfamily – ladradibiciclette.it)

In occasione della commemorazione del capitano Ian Farquhar, grande amico di Carlo III, Camilla si è unita alle 500 persone in lutto per ricordare il famoso cavaliere venuto a mancare all’età di 78 anni. Un momento molto solenne, dove ovviamente non è mancata anche la figlia del capitano, Rose, con cui il Principe William ha avuto una relazione nei primi anni 2000.

I due si sono incontrati durante una giornata al Polo Club e questa è sempre stata etichettata dai media come il primo amore del membro della Famiglia Reale. Sono stati paparazzati in diverse occasioni romantiche, tra cui i picnic nella campagna del Gloucestershire.

Negli anni si è vociferato molto spesso che la relazione tra i due non fosse mai finita, nemmeno con il felice matrimonio con Kate Middleton. In realtà, sono rimasti amici anche dopo la rottura e il reale si è mostrato particolarmente commosso il giorno della commemorazione del padre della sua ex compagna.

Camilla non ha potuto fare a meno di partecipare alla funzione in chiesa in ricordo di Farquhar in quanto, come accennato precedentemente, il cavaliere era molto amico di Carlo III. La scomparsa dell’uomo ha segnato il sovrano, soprattutto perché quest’ultimo era gravemente malato. È stato ricordato come una persona molto divertente, oltre che un abile cacciatore.

Impostazioni privacy