Rosa Perrotta senza vergogna confessa i suoi problemi di salute: “Il caos nella testa”

Rosa Perrotta fa una confessione senza vergogna circa i suoi problemi di salute: ecco cosa avrebbe detto, con i dettagli della vicenda.

Una delle donne che ha contribuito al cambiamento del mondo dello spettacolo odierno è proprio lei, la protagonista indiscussa del famoso programma alla ricerca dell’amore condotto da Maria De Filippi: parliamo della splendida Rosa Perrotta. Per un periodo ben preciso, infatti, è stata la protagonista – nonché tronista – del dating Uomini e Donne e ha trovato l’amore in quello che oggi è suo marito Pietro Tartaglione. Di recente, tra le sue Instagram stories, ha fatto una confessione piuttosto drammatica. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Rosa Perrotta racconta i suoi problemi di salute ai fan
Rosa Perrotta ha deciso di confessare i suoi problemi di salute ai fan – ladradibiciclette.it

Prima di entrare nel mondo dello spettacolo, Rosa Perrotta ha concluso i suoi studi laureandosi con 110 e lode alla facoltà di Economia. Inoltre, in contemporanea all’università, ha sempre lavorato come modella, attività che le permetteva di mantenersi gli studi. La svolta, per Rosa, arriva quando viene scelta come tronista del dating show più seguito e apprezzato dal pubblico, Uomini e Donne. Dopo varie uscite ed esterne, trova l’amore in Pietro Tartaglione nel 2017 e, di lì a poco, i due convolano a nozze.

Circa l’esperienza nel programma, qualche tempo fa, Rosa ha parlato così in una intervista: “La mia vita è cambiata dopo Uomini e Donne, mi sono ritrovata una popolarità inaspettata e la persona che ho al mio fianco. Adesso mi sto godendo la mia scelta – ha affermato – . Mi ero fatta un’idea di come lui potesse starmi accanto, ora l’idea si è concretizzata. Pietro è la mia prima volta, non ho mai avuto una maturità del genere nei sentimenti”.

Rosa Perrotta, la drammatica confessione sui problemi di salute: ecco la verità

La bella Rosa Perrotta ama condividere con i suoi follower le attività che fanno parte sia della sua carriera che della vita lontana dai riflettori. Ultimamente, ha voluto raccontare della sua esperienza dallo psicologo lasciando senza parole il pubblico.

Rosa Perrotta si mostra dopo una seduta dallo psicologo
L’ex tronista dopo una seduta dallo psicologo: il messaggio di Rosa Perrotta (Instagram @rosaperrotta__) – ladradibiciclette.it

La donna ha deciso di parlare apertamente di come si sente ogni volta che esce dalla sua seduta settimanale. Nel dettaglio, ha affermato: “Buongiorno bellezze. Esco dalla mia seduta ed è bellissima la sensazione che provo ogni volta, cioè entro con i rumori a palla e il caos nella testa ed esco con il silenzio e l’ordine”. Insomma, per Rosa andare dallo psicologo è sicuramente un gesto che cambia la sua vita in positivo e la fa stare serena.

Impostazioni privacy