Rosa Perrotta descrive il suo quotidiano dramma familiare: succede tutte le sere

Rosa Perrotta, parlando con i migliaia di follower che la seguono, ha svelato che cosa succede esattamente tutte le sere.

Rosa Perrotta è diventata particolarmente nota grazie alla partecipazione ad Uomini e donne. Nel 2017 ha fatto parte del programma in veste di tronista e dopo un percorso fatto di alti e bassi, manifestò i suoi sentimenti per Pietro Tartaglione. I due uscirono insieme dal format e da allora sono una coppia super affiatata. Nel corso degli anni hanno concretizzato il loro amore con la nascita di due bambini: nel 2017 sono diventati genitori di Ethan, mentre nel 2021 è nato Mario Achille.

rosa perrotta il suo dramma familiare
Rosa Perrotta, cosa ha rivelato ai follower- ladradibiciclette.it

Rosa e Pietro sono super innamorati e lo dimostrano ogni giorno sui social, condividendo foto e storie in cui sono insieme. Sono soliti mostrare come trascorrono le giornate in famiglia ma non mancano momenti più intimi. Infatti, sono spesso avvezzi a condividere la propria vita privata. Negli ultimi giorni, l’influencer, interagendo con i migliaia di follower che la seguono, ha descritto che cosa succede ogni sera a casa.

Rosa Perrotta, che cosa succede tutte le sere: l’ex tronista lo racconta sui social

Oggi Rosa Perrotta è attivissima su Instagram, dove è seguita da migliaia di persone. Dopo l’esperienza ad Uomini e donne ha avuto modo di farsi conoscere a L’isola dei famosi, dove durante la finale è stata sorpresa da Pietro con un’inaspettata proposta di matrimonio. Solo che, poi, le nozze non ci sono state, dato che hanno prima deciso di allargare la famiglia. L’influencer, avendo un numero così alto di follower, è solita aggiornali con costanza.

rosa perrotta succede tutte le sere
Rosa Perrotta, che cosa vive tutte le sere (Foto Instagram @rosaperrotta_) ladradibiciclette.it

Negli ultimi giorni ha, per esempio, voluto raccontargli che cosa succede solitamente tutte le serie, prima di andare a dormire. Ha infatti pubblicato una storia in cui ha descritto la sua situazione. “Quando arriva l’ora di dormire”, ha scritto a corredo di un immagine in cui ha rivelato ironicamente che suo marito si aspetta una notte romantica, i figli sono presi dai giochi e dal divertimento e lei invece è perplessa ed esausta: “No ragazze, io Totale, ed è sempre a quell’ora che penso al Canada”.

Rosa si riferisce, scherzando, ad una fuga lontana dal caos e più volte ha citato proprio il Canada, dove potersi rifugiare. Non è la prima volta che si diverte con i follower su questa questione, mettendo in evidenza la frenetica vita che hanno i genitori. Su Instagram, oltre a mostrare e raccontare la quotidianità personale, non mancano le storie e le foto professionali, dato che oggi i social sono una fonte di lavoro per lei.

Gestione cookie