“Romina sostituita”, chi ha scelto Al Bano: la nuova cantante conoscete tutti benissimo

Uniti nella vita e sul palco, Al Bano e Romina sono la coppia artistica più amata d’Italia. I fan sperano ancora che possano tornare insieme un giorno, ma quest’anno arriva un cambiamento epocale.

Al Bano e Romina sono stati legati da un grandissimo amore che è finito ormai molti anni fa. I due artisti non hanno mai smesso di volersi bene e hanno dimostrato di saper mettere da parte le questioni personali per il bene dei figli ma anche della loro musica.

Al Bano rimpiazza Romina Power con una cantante famosissima
Al Bano rimpiazza Romina Power con una cantante famosissima 8Ansa Foto) – ladradibiciclette.it

Prima della pandemia Covid-19, nel 2020 sono tornati insieme sul palco. Da quel momento non hanno più smesso di girare il mondo per cantare le loro storiche canzoni che dopo anni fanno ancora sognare i fan. E diciamocelo, molti sperano che la reunion artistica possa, un giorno, coincidere anche con quella sentimentale.

Ma negli ultimi mesi è arrivata una notizia che potrebbe cambiare per sempre le cose. Come si sa, nella famiglia allargata, Al Bano e Romina non sono gli unici artisti. C’è anche Loredana Lecciso, la seconda compagna del cantante, che è una showgirl. Dal loro amore, cominciato molti anni dopo la fine del matrimonio con Romina, sono nati due figli, tra cui Jasmine. Anche lei è un’artista e ultimamente è apparsa molto spesso in televisione con il padre.

Al Bano rimpiazza Romina Power: chi è la cantante

La coppia artistica formata da Al Bano e Romina dunque, potrebbe essere messa in disparte da quella formata da Al Bano e Jasmine. La giovane ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole.

Fin dall’adolescenza la figlia di Loredana Lecciso e il Leone di Cellino San Marco è stata abituata ai riflettori. a 17 anni ha debuttato come attrice nel film La dama e l’ermellino di Lorenzo Raveggi, nei panni di Isabella D’Aragona.

Al Bano rimpiazza Romina Power con la figlia Jasmine Carrisi
Al Bano rimpiazza Romina Power con la figlia Jasmine Carrisi (Ansa Foto) – ladradibiciclette.it

Nel 2018 ha accompagnato Al Bano al Festival del Cinema di Venezia e avrebbero dovuto partecipare sempre con il padre al Grande Fratelli Vip, ma non l’hanno fatto, preferendo concentrarsi sullo show musicale The Voice Senior.

Jasmine ha già intrapreso la carriera musicale con il singolo Ego e altre canzoni come Calamite e Fragole. Ha anche collaborato con Clementino nei singoli Nessuno mai e Segreti e ha partecipato con il padre al talent show Il cantante mascherato. E adesso il padre potrebbe decidere di portarla con sé in giro per il mondo.

Gestione cookie