Da pochi mesi la vita di Romina Carrisi è cambiata per sempre, ecco chi è il personaggio famoso suo compagno di vita.
Il tempo passa anche per la famiglia di Al Bano Carrisi, lo sa bene sua figlia Romina che all’età di 37 anni è diventata mamma. Benvenuto al piccolo Alex Lupo da parte della showgirl che assieme al suo compagno ha così iniziato un capitolo tutto nuovo della sua vita. Questo, ha rivelato la figlia d’arte, era proprio ciò di cui aveva bisogno. Senza mezze misure, a distanza di qualche settimana dal parto, Romina Carrisi è tornata sui social e lo ha fatto mostrandosi insieme a quello che è il suo bambino.
“Il vuoto che mi divorava è ora stata colmato” ha ammesso l’influencer che sembra davvero felice di questa sua nuova vita. Merito anche del compagno che ha saputo trasmetterle fiducia e nuovo entusiasmo nei confronti della vita. Ma chi è l’uomo, più grande di lei di oltre quindici anni, al suo fianco?
Anche se i due non amano apparire spesso insieme sui social, forse è questo il segreto per far funzionare le cose, nella vita di tutti i giorni sono una delle coppie più affiatate mai nate all’interno del mondo dello spettacolo. Insieme possono fare grandi cose e lo hanno dimostrato.
Romina Carrisi, nuova vita da mamma: al suo fianco un noto personaggio della tv
Il compagno di Romina Carrisi si chiama Stefano Rastelli ed un noto regista televisivo, in carriera si è occupato di varietà ma anche di cronaca e i suoi lavori legati all’Ucraina gli sono valsi degli importanti riconoscimenti. Il suo traguardo più bello sembra però essere riuscito a conquistare il cuore della sua amata, pare che sia stata proprio la tv a farli incontrare.
Tutto è successo all’interno degli studi Rai quando i due hanno partecipato, lui come regista e lei in qualità di ospite, alla trasmissione Oggi è un altro giorno. L’amore sembra essere sbocciato quasi subito e da quel momento è iniziata una vita tutta nuova per entrambi, forse nemmeno loro si aspettavano di arrivare al punto di diventare genitori.
La relazione è inizia circa un paio d’anni fa e dopo i primi mesi hanno deciso di andare a convivere. In occasione dello scorso compleanno di Romina, Stefano è stato presentato ai suoi genitori e da lì sono diventati una coppia ufficiale. Poi, a gennaio, è nato anche il piccolo Alex. Si tratta del terzo figlio per il regista che aveva già conosciuto questa gioia con la sua ex moglie.