Rissa sfiorata e insulti pesantissimi: il volto noto finisce al centro delle polemiche, scena da film

Il volto noto è stato coinvolto in una rissa sul ciglio della strada: il video diventa virale e la sua reazione provoca un certo sgomento.

Sembra quasi imbarazzato Gabriele Parpiglia nel condividere le immagini che l’hanno raggiunto tramite le sue fonti. Questo succede quando lo sgomento e l’indignazione prevalgono sull’amore per la cronaca e per il gossip. Il giornalista si lascia quindi andare ad un lungo sfogo, una riflessione che accompagna il video divenuto virale nelle ultime ore. “Non pubblicarlo sarebbe un errore” – la premessa, alla quale segue la spiegazione della sua scelta.

Volto noto perde la pazienza in pubblico
Il volto noto sfiora la rissa in pubblico finendo al centro della bufera – ladradibiciclette.it

“Leggiamo troppe notizie legate alla fatalità del caso o dello stesso caos che portano alla morte – continua -. Se un brusco stop dinanzi alle proprie colpe, ai propri errori e con un video così duro può servire, allora è giusto mostrarlo”. L’indignazione provocata dalla ripresa dei testimoni nasce dall’effettiva pericolosità di tali dinamiche.

Soprattutto quando ciò accade sul ciglio della strada, a bordo della propria vettura in movimento. I fatti si sono consumati a Cologno Monzese, Milano. Un volto noto, in particolare per il suo legame con una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico italiano, si è lasciato andare all’ira nei confronti di un conducente che procedeva alla sua destra. Oltre a rischiare il peggio, ha poi urlato appellativi poco lusinghieri e purtroppo non ancora considerati datati.

Reazione violenza ed urla in strada: il volto noto spiazza durante l’alterco

Il pacato, posato e professionale Tomaso Trussardi – famoso soprattutto per essere poco avvezzo all’attenzione mediatica e simili – è finito nel mirino della web community. Un video realizzato da un testimone di quanto accaduto getta un’ombra sulla figura del pupillo della casa di moda. Coloro che hanno assistito alla scena hanno raccontato a Gabriele Parpiglia che, laddove qualcuno fosse passato con la propria vettura oppure un pedone avesse attraversato la strada in quel momento, avrebbe rischiato il peggio.

Trussardi ha una reazione inaspettata
La reazione di Tomaso Trussardi a bordo della sua auto spiazza il web (Foto Ansa/Instagram @gabrieleparpiglia) – ladradibiciclette.it

Oltre ad aver perso il controllo della propria emotività alla guida di un auto, Trussardi si è fermato ed ha proseguito la sua invettiva contro il conducente alla sua destra. “Terrone, terrone, terrone!” – ha quindi urlato. Il tutto con i finestrini aperti e dunque consegnandosi inconsapevolmente alla mercé della gogna mediatica.


A dimostrazione del fatto che, in quel momento, il pupillo fosse forse troppo accecato dalla rabbia. “Sulle parole pronunciate da Trussardi preferiamo non commentare – conclude quindi Parpiglia – anche perché nel 2024 sarebbe ‘ridicolo’…Aggiungere ogni altra parola”. Un utente, di tutta risposta, ha commentato il post: “Le vacanze a Capri, Positano, Taormina e chi più ne ha più ne metta. Come disse un grande terrone ‘Signori si nasce…’…i soldi so nat’a storia”.

Gestione cookie