La vita dell’ex concorrente di MasterChef è completamente stravolta dopo la trasmissione: Alberico oggi è tutta un’altra persona.
Proprio in questi giorni, Cielo sta trasmettendo le repliche della gloriosa prima stagione di MasterCherf Italia, lo stesso canale che la mandò in onda nel lontano 2011 dal 21 settembre al 7 dicembre. I telespettatori ricordano l’edizione con affetto, soprattutto perché è grazie a quella che conobbero i tre giudici: gli chef Bruno Barbieri, Carlo Cracco e il ristoratore Joe Bastianich, che aveva già partecipato a MasterChef USA. Ad aggiudicarsi l’assegno da centomila euro fu Spyros Theodoridis.
L’impiegato infatti riuscì a tenere duro fino alla fine, imponendosi nella serata conclusiva contro Luisa Cuozzo e Ilienia Bazzaco, che invece si piazzarono rispettivamente al secondo e al terzo posto. Al termine della trasmissione Spyros, che prima faceva l’impiegato, poté pubblicare il suo primo libro di ricette e, spinto dall’entusiasmo, aprì un locale in Emilia Romagna. La sua avventura però non fu un successo, almeno non come quella di un altro dei concorrenti, Alberico Nunziata.
Si staranno emozionando come fosse la prima volta, i telespettatori, guardando le repliche delle puntate della prima stagione di MasterChef Italia. Cielo ha deciso di lanciare ancora una volta l’operazione nostalgia e in questi giorni sta mandando in onda gli episodi di quella edizione che segnò il debutto del programma nel nostro Paese. Spyros Theodoridis trionfò in finale e, lontano dalle telecamere, provò ad aprire un locale tutto suo in Emilia Romagna.
Tuttavia, dopo l’esperienza fallimentare non ha abbandonato definitivamente i fornelli ma si è buttato a capofitto in una nuova avventura. Oggi è principalmente scrittore e gira il mondo tenendo corsi di cucina. Ma insieme a lui, nella prima edizione, c’era anche Alberico Nunziata, che venne eliminato durante l’ottavo episodio, praticamente a un passo dalla finale.
Il sergente dell’aeronautica ha cambiato totalmente vita nel frattempo, dedicandosi alla sua grande passione. Si è trasferito negli Stati Uniti, a Los Angeles per l’esattezza, dove veste i panni del responsabile food & beverage per il Beverly Hilton. L’executive chef, tra l’altro, nel 2020 ha messo la firma sul menù dei Golden Globe: “Per poter servire 1300 ospiti in 45 minuti è necessario studiare un menù che deve essere preparato in anticipo e quindi solo scaldato”, aveva spiegato in merito.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…