Re Carlo, l’aggiornamento inatteso sulle cure per il cancro: c’è molta frustrazione

L’aggiornamento inaspettato circa lo stato di salute di Re Carlo e sulle cure a cui si sta sottoponendo ha fatto il giro del mondo.

Carlo, il Monarca 75enne ha annunciato al mondo intero di essere affetto da un cancro. La diagnosi è arrivata inaspettatamente solo qualche mese fa e, secondo fonti vicino alla Royal, lo avrebbe gettato letteralmente nello sconforto. Una reazione comprensibile, il Sovrano secondo i beninformati dopo lo shock iniziale ha iniziato a reagire. Gli amici del Re hanno infatti rilasciato delle dichiarazioni circa il suo stato di salute, hanno rivelato che ha intenzione di debellare la malattia e di lasciarsi questa drammatica esperienza alle spalle.

Re Carlo, arriva l'aggiornamento sulla sua salute
Re Carlo, come sta davvero (Foto WEB 365 Srl) ladradibiciclette.it

Non hanno omesso dei particolari molto tristi, hanno infatti dichiarato che Carlo si sente frustrato, nervoso è sempre più teso. Lo stress per il Monarca diviene dunque sempre più incisivo e impatta sulla qualità della sua vita. Come se non bastasse, il Re è in apprensione anche per le condizioni di salute di Kate Middleton, affetta da un tumore. I timori del Re sono legittimi e coinvolgono anche suo figlio William, il quale a sua volta sarebbe sempre più agitato e nervoso a causa delle circostanze avverse che hanno letteralmente travolto la sua famiglia.

Re Carlo, l’aggiornamento sulle cure: ecco come sta davvero il Sovrano

Lo stato psichico di Carlo è stato dunque messo a dura prova dalle avversità, sta affrontando infatti uno dei momenti più difficili della sua intera esistenza. Ma è intenzionato a debellare la malattia e nonostante l’ansia, la preoccupazione e i timori sembrerebbe che la cura stia funzionando e che stia facendo dei progressi costanti. Camilla infatti, la sua consorte ha rivelato di recente che il Re migliora a vista d’occhio, spiegando anche che è preoccupata per il fatto che sia tornato molto presto ad adempiere i suoi impegni.

Re Carlo: come sta davvero? Gli aggiornamenti
Re Carlo, come sta il Re, le parole di Camilla(Fonte Ansa)ladradibiciclette.it-

Soltanto infatti la scorsa settimana, Carlo ha presenziato in 48 ore a ben 5 eventi pubblici. Dunque, il re “sta migliorando”, a rivelarlo è stata Camilla, la quale non ha nascosto la sua preoccupazione per il fatto che Carlo non si sia preso il giusto tempo da dedicare al riposo. Le notizie dunque, al di là del legittimo timore di Camilla sono rassicuranti. Non ci sono invece novità per quanto concerne le cure a cui si sta sottoponendo Kate Middleton. Riguardo allo stato di salute della Principessa c’è ancora il massimo riserbo.

Impostazioni privacy