Re Carlo ed Harry, si mette malissimo: il dramma senza fine. Altro sconvolgente capitolo

La diatriba tra Harry e Carlo continua, adesso la situazione sembra davvero irrecuperabile. Ecco cosa è successo ai due membri della Royal Family.

Il rapporto tra Harry e la sua famiglia si è rovinato quando quest’ultimo ha deciso, in accordo con sua moglie Meghan, di lasciare il Regno Unito. Questa decisione non è stata mai accettata dai suoi parenti, i quali hanno sempre pensato che stesse abbandonando la Royal Family. Come se non bastasse, negli anni successivi sono arrivati libri e documentari che hanno alimentato le tensioni, arrivando fino agli ultimi episodi, sempre pieni di segnali piuttosto ostili, da entrambe le parti.

Carlo Harry Royal Family
Continua lo scontro tra Harry e Carlo (ladradibiciclette.it)

Harry e Meghan hanno lasciato la Gran Bretagna all’inizio del 2020, poche settimane prima dell’arrivo della pandemia mondiale. La coppia si è trasferita inizialmente in Canada, ma poi ha optato per gli Stati Uniti d’America. Da più di quattro anni, i Sussex vivono in una splendida villa a Montecito, nella Contea di Santa Barbara. Si tratta di un’area della California molto ricca, piena di personaggi famosi provenienti da ogni angolo del mondo.

Royal family, le cose si mettono davvero male: dramma sconvolgente

Quando è andato via da Londra, Harry pensava che suo padre Carlo lo avrebbe perdonato e avrebbe provato a chiarire i motivi che hanno spinto lui e sua moglie Meghan a lasciare la capitale inglese. Oggi sappiamo che le cose sono andate in maniera decisamente diversa: Carlo ed Harry si parlano pochissimo, il sovrano ha visto un paio di volte i suoi nipoti e i rapporti sono ai minimi termini con tutta la Royal Family, soprattutto con il Principe William, con il quale non c’è più alcun contatto da anni.

Harry Carlo perdono
Harry sperava che Carlo lo avrebbe perdonato. Foto: Ansa (ladradibiciclette.it)

Tom Quinn, esperto di vicende legate alla Royal Family, ha scritto un libro intitolato Scandals of the Royal Palaces: An Intimate Memoir of Royals Behaving Badly, nel quale sviscera tutte le questioni ancora in sospeso tra i vari membri della monarchia britannica. Secondo Quinn, Carlo aspetta che suo figlio chieda scusa pubblicamente per aver abbandonato la monarchia, mentre Harry e Meghan sono convinti che siano i membri della Royal Family a doversi scusare per gli insulti razzisti nei confronti dell’ex attrice statunitense.

Tom Quinn ha rilasciato un’intervista al Mirror, nella quale ha spiegato nei dettagli qual è l’attuale rapporto tra Harry e Carlo: “Harry è sempre stato convinto che suo padre lo avrebbe perdonato e che avrebbe fatto ammenda. Harry è pensa che le critiche alla Royal Family siano giustificate dal comportamento dei suoi parenti, ma le parole che ha scritto nel suo libro hanno ulteriormente irritato Carlo, William e tutti gli altri membri della Royal Family”.

Gestione cookie