Ha rischiato grosso una delle figure più apprezzate del piccolo schermo, se l’è vista brutta. L’incidente è avvenuto solo poche ore fa.
La storia che vede protagonista una delle colonne portanti del mondo dello spettacolo ha dell’incredibile, è successo tutto nel giro di pochi minuti. Una tragedia soltanto sfiorata, fortunatamente; gli scenari più drammatici sono stati scongiurati. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha lasciato di stucco tutti i fan, per lui non è esattamente il momento migliore, considerando anche la battuta d’arresto che ha affrontato a livello professionale solamente pochi mesi fa.
A riportare i dettagli di quanto avvenuto nei giorni scorsi è stata la redazione del settimanale Novella 2000, l’uomo poteva lasciarci le penne, letteralmente. Si trovava in un terreno di sua proprietà, lì dove alleva le mucche highlander; nulla di strano fino a che è successo l’impensabile. Fortunatamente l’intervento dei soccorsi è stato tempestivo e almeno per il momento pare non ci siano complicazioni; il peggio sembra ormai alle spalle. Possono tirare un sospiro di sollievo i suoi seguaci.
Lucio Presta, il manager ha rischiato di morire: “Se non fossi riuscito a…”
Non c’è tregua per il manager Lucio Presta, che solamente poco fa ha interrotto la collaborazione con uno dei suoi assistiti più famosi ovvero Amadeus. Tra i due ci sarebbe stata più di qualche differenza di vedute e alla fine hanno deciso di proseguire ognuno per la propria strada.
Il conduttore dal prossimo autunno sarà protagonista su Nove, ha firmato un accordo con il gruppo Discovery dopo aver detto addio alla Rai. Nonostante tutto, gli avrà sicuramente mandato un messaggio per sincerarsi delle sue condizioni.
Il marito di Paola Perego infatti, come riportato dal settimanale Novella2000, è finito in ospedale a seguito di un incidente in campagna. Si trovava per l’esattezza in Sabina, nel Lazio, lì dove ha un terreno tutto suo e lascia pascolare libere le sue mucche highlander, una specie particolarissima che ricorda da vicino gli yak. Mentre svolgeva i soliti lavori, si è visto arrivare addosso il suo trattore da circa cinquecento chili; fortunatamente è riuscito a mettersi su un fianco, mossa che gli ha, di fatto, salvato la vita.
Proteggendo gli organi vitali da qualsiasi danno, ha riportato solamente la rottura delle costole. L’operazione è perfettamente riuscita e Presta ha imboccato già la via della guarigione: “Se non fossi riuscito a mettermi sul fianco mi sarei schiacciato gli organi interni”.