Qui giovanissima, ora ha 67 anni ed è una delle regine della TV: la bellezza è quella di sempre

In questa foto era molto giovane, oggi è un volto molto noto nel mondo dello spettacolo e della televisione: all’età di 67 anni è meravigliosa.

Grazie al suo incredibile talento, al suo modo di fare e al suo fascino irresistibil, negli anni è riuscita a farsi sempre più spazio sul piccolo schermo, oggi infatti è una delle regine della televisione. Nella foto che vedete di seguito era giovanissima, il tempo però per lei non sembra passare mai, è sempre più seducente e incantevole.

chi è la conduttrice in foto
Qui giovanissima, ora ha 67 anni (Foto Instagram) – ladradibiciclette.it

Lo scorso 7 maggio l’amatissima conduttrice ha spento 67 candeline, fino ad ora però il tempo non ha scalfito affatto la sua meravigliosa bellezza, si mostra infatti sempre più attraente e splendida. Di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe del mondo dello spettacolo e della televisione, semmai è proprio il contrario.

Il tempo passa ma per lei sembra essersi fermato e continua a sfoggiare un corpo da favola, frutto di molto impegno e sacrifici. Più volte infatti si è mostrata sui social mentre si allena e si prende cura del suo fisico stupendo, segue anche una sana alimentazione. Di chi stiamo parlando?

Ha da poco spento 67 candeline, la bellezza è quella di sempre

Le sue trasmissioni sono sempre state molto seguite e amate, infatti in tutti questi anni è riuscita a farsi amare sempre di più dai telespettatori. Da quasi un anno è assente dalla televisione e in moltissimi sperano di rivederla presto.

Ha 67 anni ed è una delle regine della tv
Barbara d’Urso, la bellezza è quella di sempre (Foto Instagram @barbaracarmelitadurso) -ladradibiciclette.it

Stiamo parlando di Barbara d’Urso, la conduttrice lo scorso giugno aveva salutato i telespettatori dando loro appuntamento a settembre, era convinta che sarebbe stata ancora al timone di Pomeriggio Cinque ma le cose non sono andate così. Mediaset ha infatti deciso di sostituirla con Myrta Merlino e il modo in cui l’hanno fatto ha deluso non poco la conduttrice. Da mesi non si fa che parlare di un suo presunto ritorno in televisione, ad oggi però non c’è ancora nulla di ufficiale.

Intanto lei continua ad aggiornare quotidianamente i suoi tantissimi fan sui social, sul suo profilo Instagram è seguita da 3milioni di follower che non perdono occasione per farle notare quanto sia spettacolare. Gli anni passano ma la sua bellezza è quella di sempre, tutte le volte che si mostra infatti incanta chiunque.

Impostazioni privacy