“Querela immediata”, Stash va su tutte le furie e denuncia: cosa è successo

Il frontman dei The Kolors, il cantante Stash Fiordispino, è andato su tutte le furie e ha minacciato di querelare. Vediamo cosa è successo.

Siamo abituati a vederlo sempre allegro, solare e spiritoso, da vero partenopeo. Eppure anche i buoni, a volte, si arrabbiano. Il cantante Stash Fiordispino, frontman dei The Kolors ed ex giudice di Amici, ha addirittura minacciato di fare una querela. Questa volta è davvero andato su tutte le furie.

stash va su tutte le furie
Stash va su tutte le furie e decide di querelare: cosa è successo al volto dei The Kolors – Ladradibiciclette.it

Aveva poco più di 20 anni quando con il suo gruppo – composto da lui, il cugino e un amico – vinse il talent show di Maria De Filippi. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. Oggi i The Kolors sono una band affermata che, da un paio di anni, non sbaglia un colpo e continua a spopolare con brani come Italodisco e Karma.

Il volto del gruppo è lui, Stash Fiordispino, partenopeo di nascita ma milanese di adozione. L’artista ha ricoperto anche il ruolo di giudice ad Amici, quello stesso talent che lo ha visto nascere e crescere. Oggi, oltre a dedicarsi ad una carriera brillante, Stash è anche papà di due meravigliose bambine, Grace e Imagine, avute con la compagna Giulia Belmonte.

Solitamente, siamo abituati a vedere il cantante in vesti allegre, sempre sorridente e spiritoso. Ma anche lui può perdere la calma. E questa volta è successo, fino ad arrivare al punto di dichiarare la sua intenzione di sporgere querela.

Stash perde la calma e ci va giù pesante: le parole dell’artista

Il cantante dei The Kolors non ci ha pensato due volte: questa volta il limite è stato oltrepassato e Stash ha deciso di non sorvolare sul gravissimo episodio. Vediamo cosa è successo.

Stash querela un profilo falso
Anche Stash è caduto vittima dei profili fake sui social: la reazione del cantante (Instagram @thekolors_stash) – Ladradibiciclette.it

Purtroppo, il fenomeno dei profili fake è in costante crescita. Individui con intenti poco chiari creano account fasulli e si spacciano per personaggi famosi. Poi, contattano i followers con messaggi di vario tipo. Talvolta, addirittura, chiedono denaro. Fortunatamente, quasi sempre, vengono scoperti a stretto giro.

E così è successo anche a Stash: qualcuno ha rubato una sua immagine dal suo profilo Instagram ufficiale e ha creato un profilo falso. Fingendosi lui, ha successivamente contattato alcuni fans. Evidentemente qualcuno ha subito avvisato il vero Stash, che ha deciso di querelare immediatamente. Questi fenomeni, infatti, vengono scoperti molto presto. In modo da evitare danni gravi sia alla persona a cui viene rubata l’identità sia ai followers che potrebbero cadere in tali trappole e rischiare di essere truffati.

I fans farebbero sempre bene a diffidare quando vengono contattati direttamente dai loro “idoli”. Solitamente, infatti, i cantanti, gli attori e i vip in generale sono decisamente troppo impegnati con il loro lavoro per inviare messaggi di questo tipo sui social e, di sicuro, non chiederebbero mai denaro in prestito ai loro followers.

Gestione cookie