Quanto guadagnano i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2024? L’ex naufrago svela la cifra choc

Vi siete mai chiesti quanto guadagnano i concorrenti che partecipano a L’Isola dei Famosi? Un ex naufrago ha svelato tutti i dettagli.

Un paio di giorni fa è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, il reality dove un gruppo di persone famose provano a sopravvivere nei panni di ‘naufraghi’ su un isola deserta. Ormai il format è ben conosciuto in Italia, nonché in tutto il mondo, e il pubblico continua ad apprezzarlo anche a distanza di anni dal suo debutto sul piccolo schermo. Quest’anno L’Isola dei Famosi 2024 è presentata da Vladimir Luxuria, una novità assoluta dopo anni di conduzione esclusiva di Ilary Blasi. Come ogni anno, sull’isola succede davvero di tutto.

Ex naufrago svela i guadagni dell'Isola
Quanto guadagnano i naufraghi che partecipano a L’Isola dei Famosi? – Ladradibiciclette.it

Ogni edizione è a se, cambiano i luoghi, cambiano i personaggi, e con essi anche le vicende che il pubblico segue con curiosità dalla comodità della propria casa. Eppure c’è una cosa che non cambia mai nel programma: ogni anno tutti i concorrenti guadagnano una determinata cifra per la loro partecipazione al reality. Fino ad oggi non abbiamo mai saputo quanto guadagnano i vip sull’isola, ma adesso un ex naufrago ha deciso di parlare e di rivelare questo dettaglio che incuriosisce migliaia di italiani. L’ex naufrago ha rivelato che non esiste un cachet fisso: ogni personaggio riceve un compenso giornaliero e settimanale in base alla sua fama.

L’Isola dei Famosi 2024: ecco quanto guadagnano i naufraghi a settimana

A parlare del lato economico de L’Isola dei famosi è stato uno dei personaggi più controversi e chiacchierati di questa edizione 2024 del reality, Pietro Fanelli. Il 23enne ha iniziato con il piede sbagliato il suo percorso sull’isola e, dopo una serie di liti con i compagni di avventura, ha deciso di abbandonare il gioco. Il suo percorso è durato sicuramente poco, ma abbastanza per fargli capire come funzionano i pagamenti. Fanelli ha di recente fatto un’intervista con Novella 2000 e proprio in quest’occasione ha parlato di quanto ha guadagnato con il reality.

Quanto guadagnano i naufraghi a L'Isola dei Famosi
L’ex naufrago ha svelato i guadagni ottenuti dal reality – Ladradibiciclette.it

Pietro Fanelli ha rivelato i suoi personali guadagni dall’Isola, specificando però di guadagnare abbastanza poco in quanto non ancora noto al pubblico. Ciò fa intendere che i personaggi già molto famosi riescono a portarsi a casa un bel gruzzolo dalla loro partecipazione al reality. Intanto Fanelli ha rivelato le sue cifre: 100 euro al giorno durante il suo percorso nel reality, quindi 700 euro a settimana. Pochi per gli standard dell’Isola, a quanto pare, ma sicuramente non parliamo di cifre irrisorie.

Impostazioni privacy