Kate Middleton è una delle figure reali più amate e seguite dai sudditi. Ma quali segreti nasconde di preciso?
Kate Middleton è sparita dalle scene per occuparsi della propria salute. La principessa del Galles infatti ha un tumore per il quale sta seguendo i trattamenti adeguati. Ma cosa si è scoperto su di lei?
Kate Middleton è sempre stata un faro luminoso per moltissime persone che guardavano a lei come esempio di eleganza e di comportamento. Di recente la principessa del Galles ha mostrato anche un altro volto, quello di una donna più vulnerabile che però ha deciso di non farsi abbattere da una grave malattia. La moglie di William infatti ha parlato pubblicamente, in un commovente video, del suo tumore. Ha chiesto a tutti tempo e privacy, ma cosa nasconde? Ecco tutti i particolari.
Kate Middleton alla fine ha dovuto ammettere tutto
Kate Middleton è sempre stata sotto lo scrutinio dei media fin dal suo fidanzamento con il principe William. La sua figura è stata analizzata anche dal punto di vista del linguaggio del corpo da parte di un’esperta: Inbaal Honigman.
Secondo quest’ultima la principessa del Galles nasconde raramente i suoi reali sentimenti e sorride spesso. Questo ha il pregio di farla apparire onesta e senza pretese. Honigman ha detto all’Express che la futura regina mostra un linguaggio del corpo diretto e professionale. Ha un approccio pratico volto a svolgere qualsiasi compito. Quando è in piedi di solito è simmetrica, in tutta la sua altezza, con le spalle tirate indietro. Sembra sicura e vivace.
L’esperta ha aggiunto che a volte le sue mani sono intrecciate su una piccola borsa portata davanti al corpo. Alle volte le mani sono lungo i fianchi, in perfetto equilibrio. L’esperta sostiene che in questo modo Kate è sicura e ben preparata per ogni eventualità. Inoltre la moglie di William non si tocca mai la faccia e questo è indice che non ha molti segreti. Le sue espressioni facciali sono infatti aperte ed espressive. Spesso è incline a sorridere e non nasconde le sue vere emozioni. Così appare onesta e senza pretese.
A sottolineare il suo atteggiamento sempre molto deciso è anche la sua falcata. La moglie di William infatti cammina a passi lunghi. Spesso parla e cammina, questo perché non vuole perdere tempo. Insomma la principessa del Galles ha passato a pieni voti anche questa prova. I sudditi non vedono l’ora di rivederla più spesso in pubblico.