Pupo, il dramma subito da bambino che gli ha condizionato la vita: “È terribile essere ingannati così”

Pupo racconta uno dei momenti più drammatici della sua vita, avvenuto quando era solo un bambino, che lo ha influenzato per sempre.

Un episodio che ha condizionato tutta la sua esistenza, cambiandola per sempre e facendo nascere in lui una serie di problemi che ancora oggi si ritrova ad affrontare. Da bambino, Pupo ha vissuto un momento davvero drammatico e ancora oggi non riesce a credere che gli sia accaduto.

Pupo racconta il suo dramma
Pupo si mette a nudo e racconta il dramma vissuto da bambino – ladradibiciclette.it

Tra i più amati cantautori e conduttori televisivi in Italia, Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, è anche uno di quelli che più ha vissuto momenti significativi nella propria vita. Nella televisione italiana, infatti, non poteva mancare certamente un personaggio di spicco come lui. Sempre con il sorriso sulle labbra, tuttavia anche l’artista ha affrontato situazioni drammatiche: ecco cosa gli è capitato da bambino, e come è cambiata la sua vita per sempre.

Pupo, il racconta straziante sul dramma che gli ha cambiato la vita: “La colpa è sua”

Conosciuto bene dal grande pubblico che da molti anni lo ama, Pupo ha avuto tanti successi nella sua carriera. Tuttavia, ancora oggi deve fare i conti con la sofferenza del passato. A 12 anni, infatti, il cantante trovò la madre a letto con un uomo che non era suo padre. Ecco cosa ha raccontato al Corriere della Sera: “All’inizio ci rimasi male. La colpa di come sono sentimentalmente è sua. Tradì papà con un paio di uomini, non di più – ha ricordato -. Da grande ho capito, perdonato. Lui era il postino del paese, giocava d’azzardo e faceva mancare i soldi alla famiglia, non era facile stargli accanto”.

Pupo parla della sua infanzia
Quanto accaduto quando era solo un bambino lo ha condizionato per sempre: la rivelazione di Pupo (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

Dopo l’accaduto Pupo raccontò tutto al padre e i genitori si lasciarono perché scoppiò il caos. L’artista ha affermato che oggi lo rifarebbe, in quanto non ama gli inganni e non riesce a tenersi le cose dentro. “Anche a dei miei amici ho riferito di aver visto le loro mogli con altri – ha proseguito -. Non posso tacere, bisogna avvisare, è terribile essere ingannati così”. Sicuramente vivere esperienze del genere cambia per sempre, proprio come è accaduto a Pupo, che ancora oggi porta gli strascichi dei drammi del passato.

Il cantante è noto per la sua passione per il gioco d’azzardo, che per un po’ ha condiviso con Gianni Morandi. Nella sua intervista, ha rivelato: “Con Gianni sono stato scorretto. Gli avevo venduto una casa, due giorni dopo trovai un tizio che mi offriva il doppio e l’ho data a lui“. Poi, la perdita di 130 milioni di lire in 3 secondi. Era il 1983, a Saint Vincent: “Non ho mai calcolato quanto ho perso. Ma solo di cene per gli amici ho speso 3 milioni di euro”.

Gestione cookie