Proposta di matrimonio per strada: Eleonora Caressa in lacrime – Video

Quello che è successo all’ex concorrente di Pechino Express, Eleonora Caressa, ha dell’incredibile. Il video è stato condiviso dalla stessa sul suo profilo Instagram.

Tra le personalità più in vista delle ultime settimane c’è sicuramente Eleonora Caressa, che si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando insieme al papà Fabio – noto giornalista sportivo – all’undicesima stagione di Pechino Express. I due hanno affrontato un’esperienza incredibile sulla Rotta del Dragone, attraversando Vietnam, Laos e Sri Lanka. E nonostante gli incredibili posti visitati, la diciannovenne riesce ancora ad emozionarsi.

Eleonora Caressa riceva una proposta di matrimonio
Eleonora Caressa non riesce a trattenere la lacrime: la proposta di matrimonio per strada emoziona tutti – ladradibiciclette.it

Le è capitato di recente, per via della proposta di matrimonio in mezzo alla gente, per strada. Della sua vita privata non è emerso molto finora, tranne questi piccoli stralci di quotidianità. La clip pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale ha fatto il pieno di like ed era abbastanza inevitabile, visto il momento strappalacrime che ha condiviso. Con lei, era presente anche una delle sue migliori amiche, ugualmente emozionata.

Eleonora Caressa scoppia a piangere, la proposta di matrimonio è da brividi

È grazie a Pechino Express che il pubblico sta cominciando a conoscere Eleonora Caressa, figlia di Fabio e Benedetta Parodi. Con il papà ha partecipato all’undicesima stagione del reality show, la coppia dei ‘Caressa’ è stata tra le più amate – nonostante poi a trionfare siano stati I Pasticcieri, i fratelli Damiano e Massimiliano Carrara. Classe 2004, ad ottobre compirà vent’anni e per lei all’orizzonte il futuro è roseo.

Eleonora Caressa condivide un video emozionante su Instagram
Il video condiviso dalla figlia di Fabio Caressa e Benedetta Parodi ha fatto il pieno di like (Instagram @eleonoracaressa) – ladradibiciclette.it

Prima che diventi una star, i fan si godono gli spezzoni dal quotidiano che condivide sui social network, in particolare sul proprio profilo Instagram. Ed è proprio qui che di recente ha pubblicato tra le stories una clip abbastanza emozionante. A farle compagnia l’amica Giulia, rimasta al suo fianco nel momento da brividi. “Io e Giulia abbiamo beccato una proposta di matrimonio tornando a casa. Eravamo sull’orlo delle lacrime”, racconta in sovrimpressione, sullo sfondo gli applausi dei presenti sul posto.

E non è detto che non sogni per sé attimi del genere, anche se per ora pare che non ci sia nessuno che le abbia rapito il cuore. Tra l’altro, della sua vita sentimentale è emerso pochissimo: sta riuscendo (fortunatamente) a mantenere un velo di privacy sulle proprie vicende personali.

Impostazioni privacy