Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo del male: sono senza pietà.
Nella vita non sempre tutto andrà come previsto, ci saranno momenti di maggiore felicità e altri in cui tutto sembrerà crollare da un momento all’altro. Quello che in questi casi aiuta maggiormente, è avere la consapevolezza di poter contare su qualcuno che ci sostenga e ci aiuto, proprio quando tutti ci voltano le spalle.
Ecco perché avere un partner che ci resti accanto, soprattutto nel momento del bisogno, è un’enorme sicurezza. Tuttavia, non sempre si avrà questa fortuna e spesso ci si troverà in relazioni ‘tossiche’ dove i sentimenti saranno unilaterali. In alcuni casi non c’è nulla da fare, perché certe tendenze vengono fortemente condizionate dal proprio segno zodiacale e in questo caso specifico alcuni vengono proprio definiti i più insensibili dello zodiaco.
Segni zodiacali insensibili, da loro è meglio stargli alla larga
Avere empatia e riuscire ad immedesimarsi negli altri non è un dono che tutti hanno. Anzi, per alcuni sarà particolarmente difficile riuscire a capire come si senta la persona che ha accanto. In alcuni casi poi, la loro presenza non farà altro che peggiorare la situazione non riuscendo mai a trovare una parola di conforto. Fargliene una colpa servirebbe a qualcosa? Assolutamente no, perché altro non sono che persone fredde e insensibili, guidate spesso dal proprio segno zodiacale.
Ma quali sono i segni più insensibili dello zodiaco? Scopriamoli nel dettaglio:
- Acquario: un segno che difficilmente mostra i suoi sentimenti. Spesso è talmente concentrato su se stesso, da non rendersi conto della sofferenza che provoca il suo atteggiamento. I suoi problemi vengono prima di tutto, il resto non esiste e non ha intenzione di interessarsene;
- Capricorno: un segno molto dedito al lavoro e questo lo spinge a non vedere nient’altro. Le sue reazioni sempre così fredde e distaccate lo rendono impassibile anche davanti alle situazioni più particolari. Impossibile cercare di capire cosa pensa, riuscirà a non far trapelare mai nessun tipo di emozione;
- Sagittario: un segno estremamente razionale che pensa ancora che le reazioni di cuore e non di pancia siano le più sbagliate. Preferisce far ragionare la testa piuttosto che i sentimenti e questo lo porta a non essere affatto una persona cordiale e affettuosa. Sarà proprio in coppia che mostrerà il peggio di sé, interessandosi poco al partner e a ciò che lo preoccupa.