“Priorità diverse”: Harry e Meghan, tensioni dietro ai sorrisi, cosa succede tra le mura di casa

Non è tutto oro ciò che luccica, la verità di Harry e Meghan dietro ai sorrisi: possibili tensioni dentro le mura domestiche.

La pubblicazione dell’autobiografia del Principe Harry, Spare, e il trasferimento dei Duchi di Sussex negli Stati Uniti ha acuito sempre di più le ostilità fra la coppia e il resto della Royal Family. Nemmeno la malattia di Re Carlo e il cancro di Kate Middleton sono serviti a gettare acqua sul fuoco.

Harry e Meghan priorità diverse
Harry e Meghan: secondo gli esperti avrebbero priorità diverse (Ladradibiciclette.it)

Nonostante Harry sia recentemente tornato a Londra in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games, non sarebbe infatti riuscito ad incontrare il padre. E ancora, durante la sua visita precedente, i due si sarebbero visti per pochissimi minuti.

Secondo gli esperti reali, però, i rapporti non sarebbero idilliaci nemmeno tra lo stesso Harry e Meghan Markle. Marito e moglie avrebbero di fatto “Priorità diverse”. Dietro ai sorrisi si nasconderebbero tensioni e visioni differenti della vita.

“Priorità diverse”: Harry e Meghan, tensioni tra le mura di casa

Secondo l’autore reale Tom Quinn, al momento il Principe Harry e la moglie Meghan Markle sarebbero su due lunghezze d’onda differenti. Quinn crede che Meghan abbia ormai superato i dissapori con la Famiglia Reale, mentre Harry sarebbe ancora intento a rimuginare sul passato. “Meghan sembra essere andata avanti in una certa misura, ma poi ha fatto parte della famiglia reale solo per un periodo relativamente breve e ha molto di più su cui concentrarsi negli Stati Uniti rispetto a suo marito”.

Harry e Meghan tensioni
Harry e Meghan: le tensioni tra le mura di casa (Fonte: Ansa – Ladradibiciclette.it)

Anche l’esperta di relazioni Louella Alderson confermerebbe in parte questa teoria. La donna, parlando delle dichiarazioni di Quinn, avrebbe affermato al The Mirror che i Sussex sembrano essere concentrati su priorità diverse. “Questa affermazione suggerisce che il principe Harry e Meghan Markle potrebbero essere concentrati su priorità diverse e potrebbero non essere allineati nei loro obiettivi e aspirazioni al momento. È possibile che queste differenze possano creare tensioni o sfide”. Ha dichiarato.

Sicuramente da un lato è normale che Harry conservi un forte legame con il passato e con la sua famiglia, mentre dall’altro non stupisce il fatto che Meghan, americana di nascita, si sia adattata più facilmente alla vita negli Stati Uniti. Tuttavia, bisogna anche considerare che marito e moglie passerebbero molto tempo separati, impegnati nelle loro attività individuali.

Nonostante ciò la Anderson ci ha tenuto a sottolineare che queste differenze all’interno della coppia non debbano essere per forza interpretate come dei segnali negativi. “Ciò non significa necessariamente che non si supportino o non comprendano le esperienze e i sentimenti dell’altro […] Potrebbe essere semplicemente una questione di bilanciare le ambizioni individuali con il loro impegno condiviso come coppia sposata.”

Insomma, secondo l’esperta il punto cruciale sta nella capacità di comunicare all’interno del matrimonio. “La comunicazione e la comprensione tra Harry e Meghan determineranno in definitiva il modo in cui affronteranno queste differenze”.

Impostazioni privacy