Principe Harry, così ha risposto al messaggio di William: le parole che straziano il cuore

Parole strazianti quelle che il principe Harry ha rivolto al fratello maggiore, il principe William: ecco cosa gli ha detto.

Non è ancora pace tra i due figli di re Carlo e molti temono che ormai i rapporti tra i due fratelli siano compromessi per sempre. Tuttavia Harry ha risposto ad un messaggio di William con parole davvero strazianti e che nessuno si sarebbe mai aspettato.

harry risponde a william
Il principe Harry ha risposto ad un messaggio del fratello William – Ladradibiciclette.it

Sono cresciuti insieme. Chi non è più molto giovane li ricorda, poco più che bambini, sfilare uno accanto all’altro in lacrime dietro la bara di Lady Diana, la mamma prematuramente scomparsa in un incidente d’auto. Sembravano molto uniti pur con tutte le loro diversità.

Eppure ora i due figli di re Carlo non si rivolgono nemmeno la parola. O se lo fanno è per accusarsi reciprocamente. I rapporti tra il principe William e il fratello minore Harry sono compromessi da anni, da quando Harry decise di lasciare Londra per trasferirsi negli Stati Uniti insieme alla moglie Meghan e ai loro figli.

Poi il libro Spare, le interviste rilasciate ai giornalisti in cui i duchi di Sussex sparavano a zero sulla famiglia reale. Tutto questo ha creato una distanza forse irrecuperabile. Eppure, di recente, il principe Harry, rivolgendosi proprio al fratello, ha utilizzato parole che straziano il cuore.

Harry riceve un messaggio da William: la risposta è straziante

E’ stata Meghan Markle, moglie del principe Harry, a rivelare che il marito, durante un’intervista aveva ricevuto un messaggio dal fratello maggiore, il principe William. La donna ha svelato anche la risposta di Harry, risposta straziante che ha lasciato tutti senza parole e molto addolorati.

harry, risposta straziante a william
Harry ha rivelato una profonda sofferenza -(foto Instagram Sussexroyal)- Ladradibiciclette.it

Nel loro documentario su Netflix, il Duca e la Duchessa di Sussex hanno approfondito le conseguenze delle loro dichiarazioni durante un talk show televisivo molto seguito. Meghan si è soffermata sul fatto che, mentre lei e Harry stavano parlando con il presentatore, il marito ha ricevuto da suo fratello.

A quel punto il principe, come un bambino smarrito, si è limitato a dire: “Vorrei sapere cosa fare“. Parole strazianti che mettono in evidenza tutta la sofferenza che il principe porta nel cuore da troppo tempo. La moglie, a quel punto, gli ha consigliato di prendere un po’ d’aria e riflettere prima di rispondere al messaggio di William.

I due fratelli non si vedono da mesi. A maggio Harry era tornato a Londra per prendere parte agli Invictus Games ma, a quanto pare, William non ha voluto vederlo, forse anche perché troppo occupato tra gli impegni di Corte e la malattia della moglie Kate. I duchi di Sussex non erano presente neppure al Trooping the Colour, la parata militare che si tiene ogni anno a giungo, per celebrare il compleanno di re Carlo.

Gestione cookie