Pochi+minuti+al+giorno+e+sparisce+tutto%3A+addio+maniglie+dell%26%238217%3Bamore+con+questo+trucchetto+che+mi+ha+svelato+un+personal+trainer
ladradibicicletteit
/pochi-minuti-al-giorno-e-sparisce-tutto-addio-maniglie-dellamore-con-questo-trucchetto-che-mi-ha-svelato-un-personal-trainer-2076/amp/
fitness

Pochi minuti al giorno e sparisce tutto: addio maniglie dell’amore con questo trucchetto che mi ha svelato un personal trainer

Si avvicina l’estate e vuoi liberarti delle maniglie dell’amore? Allora devi assolutamente provare questi semplici esercizi!

Le maniglie dell’amore, i fastidiosi depositi di grasso che si accumulano sui fianchi, possono essere un incubo per molti. Fortunatamente, con un po’ di impegno quotidiano e l’allenamento giusto, è possibile ridurre notevolmente questi accumuli in poche settimane. E puoi farlo con due esercizi semplici ed efficaci, che possono aiutarti ad ottenere una pancia piatta e tonica, perdendo fino a 2,5 cm di girovita in un mese.

Se vuoi eliminare le maniglie dell’amore, affidati a questo trucchetto – Ladradibiciclette.it

Infatti, per ottenere un addome scolpito non è sufficiente ridurre l’apporto calorico o fare esercizi cardio. È essenziale anche lavorare sui muscoli addominali con esercizi mirati. Questi non solo contribuiscono a bruciare il grasso, ma anche a tonificare e definire la muscolatura. Andiamo a vedere nello specifico, allora, quali sono i due esercizi che, se praticati con costanza, possono fare una grande differenza.

Maniglie dell’amore, con questi due esercizi spariscono e tonifichi i muscoli: risultati eccezionali

Il primo esercizio, il Landmine Twist, è considerato tra i più efficaci per eliminare le maniglie dell’amore. Alexander Koch della Truman State University (USA) ha evidenziato come questo movimento possa aiutare a lavorare in modo mirato sui muscoli obliqui dell’addome. Per farlo, prendi una barra di metallo (come quella di un bilanciere) e posiziona un asciugamano su un’estremità.

Sono due, in particolare, gli esercizi che ti aiutano a lavorare sui muscoli addominali – Ladradibiciclette.it

Metti l’altra estremità in un angolo della stanza per stabilizzare la barra. Poi, reggila con entrambe le mani, tenendola ad un angolo di circa 45° rispetto al pavimento. A questo punto, sposta la barra da una mano all’altra, facendo perno con il piede opposto. Assicurati di coinvolgere i muscoli addominali durante tutto il movimento. Fai 3-5 set da 10-20 ripetizioni, con 30 secondi di pausa tra uno e l’altro.

Il secondo esercizio, il Leg Roll, è particolarmente efficace per lavorare sui muscoli obliqui e ottenere un girovita senza maniglie dell’amore. Jorge Cruise, autore del best seller 8 Minutes in the Morning to a Flat Belly, consiglia questo allenamento per la sua efficacia nel tonificare l’addome. Per eseguirlo, stenditi a terra sulla schiena, con le braccia aperte ai lati. Stringi una palla di stabilità con le caviglie e solleva le gambe verso il soffitto.

Mantenendo entrambe le spalle a terra, espira e abbassa lentamente le gambe spostandole verso destra. Inspira mentre torni alla posizione di partenza, poi abbassale verso sinistra. Fai 10 ripetizioni per lato con 1 minuto di riposo tra le serie. Ripeti il tutto per 3 volte. Inserisci questi due esercizi nel tuo programma di allenamento quotidiano e osserva i risultati: ti libererai in poco tempo delle maniglie dell’amore e avrai una pancia piatta invidiabile!

Antonetta Del Prete

Antonetta Del Prete lavoro per Web365 da settembre 2023. Ho 33 anni e vivo in Provincia di Napoli. Sono una laureanda in lingue e culture straniere in quanto iscritta all'università degli studi di Salerno. Ho una grande passione per la letteratura in generale e mi piace molto leggere libri di vario genere dalla letteratura classica ai generi più moderni e guardare serie TV. Mi piace anche tantissimo scrivere e tenermi sempre aggiornata su ciò che accade attorno a me.

Recent Posts

Ballando con le stelle 2024, la nuova stagione parte male: cosa sta combinando una concorrente

Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…

1 mese ago

Belle notizie per Alessandro Vicinanza e Di Padua, qual è il sogno più grande della coppia: l’indiscrezione

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…

1 mese ago

Re Carlo, l’annuncio: se ne va via per sempre, ormai è inevitabile

Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…

1 mese ago

Pronti a calpestare i tuoi sentimenti, sono i segni più insensibili dello zodiaco

Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…

1 mese ago

Oroscopo dell’amore, ci sono quattro segni zodiacali nell’occhio del ciclone

Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…

1 mese ago

Slingback per l’autunno, l’iconica calzatura femminile prende la sua rivincita: come la vuole questa stagione in arrivo

Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…

1 mese ago