Fan in soccorso per Elodie durante uno dei suoi concerti: la cantante chiede aiuto e la preoccupazione schizza alle stelle.
Un vero fenomeno, dai numeri record, Elodie continua a regalare strepitosi successi. Con il suo ultimo singolo Black Nirvana, infatti, sta facendo esplodere i palcoscenici di tutta Italia, attraverso gli assidui viaggi intorno al Belpaese. Da Piazza del Popolo per i TIM Summer Hits fino in Puglia per Battiti Live, è difficile fermare questa giostra di emozioni. Promozioni, tour e bagno di folla, ormai è inarrestabile. Tuttora proseguono gli spettacoli nelle diverse città benché sia già proiettata verso il futuro, organizzando due date imperdibili nel 2025 presso gli stadi San Siro e Maradona, rispettivamente a Milano e Napoli.
Il cuore orientato verso i prossimi progetti e la testa ancorata al presente, la giovane artista, recentemente, ha subìto un tracollo, tanto da dover richiedere l’aiuto dei fan presenti, durante un’esibizione. Momenti di panico, quindi, soprattutto per il pubblico. La cantante è una forza della natura, spinta da quella grinta che i suoi più assidui ammiratori conoscono ma capita di essere sopraffatta dall’emotività o dalle proprie fragilità, probabilmente, come accade a chiunque. Fortunatamente il sostegno non è mancato, anzi, è sopraggiunto tempestivamente perché, si sa, quando Elodie chiama, la risposta è immediata.
Elodie sta male durante il concerto: “Pietà per me”
Attimi di paura e poco dopo l’allarme è rientrato. L’ex di Amici non è stata bene sul palco destando molta apprensione. Infine ecco arrivare il grido di aiuto, implorando pietà. Momenti concitati che mai si più si vorrebbero rivivere. Anche nei commenti numerosissimi utenti in preda a un forte stato di tensione, offrendo collaborazione e conforto. Una serata che si sarebbe dovuta svolgere all’insegna della musica e divertimento, invece si è rivelata indimenticabile, sotto altri aspetti. Tuttavia, l’apparenza inganna poiché la verità celante dietro tale episodio mostrerebbe una realtà differente.
Infatti nulla di tragico per la bellissima Elodie, solamente mancanza di fiato – d’altronde anche una ipotetica influenza fuori stagione potrebbe compromettere l’abilità vocale. Perciò, rivolgendosi al pubblico, così ha esordito: “Datemi una mano, vi prego, abbiate pietà di me“. Una richiesta prontamente accolta, soprattutto quando si tratta di cantare. Tutti insieme, quindi, intonando a squarciagola Ciclone affinché la performance non andasse perduta. La famiglia si unisce nel momento del bisogno e per la stella della musica la sua community rappresenta una ‘seconda casa’. Da fan a coristi improvvisati, questo ed altro per Elodie.
Visualizza questo post su Instagram
Qualcuno, a distanza, attraverso il mezzo social, non avrebbe apprezzato tale supplica perché ritiene sia un dovere per il cantante sostenere determinati ritmi, che a sua volta costituiscono la scaletta, nel rispetto dei fan medesimi. Ad ogni modo questi ultimi parrebbero essersi divertiti, indossando i panni della loro beniamina, almeno per un giorno.