“Piange a scuola”: Caterina Balivo, la sconvolgente confessione sulla figlia spezza il cuore

Caterina Balivo ha raccontato una cosa sulla figlia che ha sconvolto tutti, la conduttrice ha spiegato nel dettaglio cosa accade ogni volta

Caterina Balivo in una lunga intervista ha raccontato per la prima volta un aneddoto che riguarda la figlia, un retroscena inaspettato che nessuno si sarebbe mai immaginato.

caterina balivo figlia piange
Caterina Balivo, le dichiarazioni sulla figlia – Foto WEB 365 Srl – ladradibiciclette.it

La conduttrice napoletana ha spiegato nel dettaglio cosa le accade con la figlia, lasciando tutti senza parole. La piccola piange a scuola e il motivo ha spezzato il cuore delle tante persone che hanno letto le parole della Balivo e sono rimasti molto colpiti.

Caterina Balivo, le dichiarazioni sulla figlia scatenano le polemiche

Caterina Balivo ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera in cui ha raccontato che la figlia piange perché lei non la va a prendere a scuola. La conduttrice napoletana ha parlato di come per lei sia importante il lavoro che non lascerebbe per nulla al mondo.

caterina balivo dichiarazioni
Le dichiarazioni di Caterina Balivo spiazzano – (IG Deianiramarzanoofficial) – Ladradibicilette.it

La mia bimba piange a scuola perché non vado a prenderla. Non provo sensi di colpa, non lascerei mai il lavoro per i figli“, questa una frase estrapolata dall’intervista della Balivo che le è costata diversi attacchi. A riprenderla è stata anche Deianira Marzano che ha espresso il suo disappunto rispetto a quanto detto dalla conduttrice: “Ma sarà il post covid che fa questi effetti alla gente??? Io vedo cose strane in giro“.

L’esperta di gossip è una delle tante persone che hanno storto il naso ascoltando le parole della Balivo. La conduttrice in realtà nell’intervista parlava anche di come le donne non dovrebbero dover scegliere tra il lavoro e l’essere madre e che bisognerebbe evitare che vivano questo conflitto tra vita professionale e privata. Ad ogni modo, in tanti hanno criticato la conduttrice per le sue parole e per aver detto che non si sente in colpa all’idea di non andare a prendere la figlia a scuola perché deve lavorare.

La conduttrice napoletana ha voluto fare un racconto molto sincero e probabilmente non si aspettava una simile reazione del pubblico. Invece, le sue parole sono rimbalzate praticamente ovunque suscitando una serie di commenti negativi di chi ha attaccato la Balivo come madre. Chissà che non decida di chiarire bene il suo pensiero e rispondere alle tante critiche che sta ricevendo. La Balivo è una donna molto diretta e potrebbe voler controbattere, staremo a vedere.

Impostazioni privacy