Perché Kate non è più apparsa in pubblico: l’indiscrezione bomba, cosa succede

Negli ultimi giorni è spuntata un’importante indiscrezione su Kate Middleton: perché non è più apparsa in pubblico e quando tornerà.

Kate Middleton, con una lettera condivisa sui profili social ufficiali, aveva fatto sapere nei giorni scorsi della sua presenza al Trooping The Colour. Dopo un lungo periodo di assenza, la principessa è tornata quindi a mostrarsi e lo ha fatto durante la cerimonia in cui si festeggia simbolicamente il compleanno del sovrano. Gli occhi dei sudditi erano tutti puntati su di lei- dato che ormai da tempo chiedevano un suo ritorno- e sulla sua eleganza.

kate perché non è più apparsa in pubblico
Kate Middleton, la verità sulla sua assenza e sul ritorno- ladradibiciclette.it

Per l’occasione ha sfoggiato un vestito bianco con un fiocco e un cappello coordinato e non è mancato il suo smagliante sorriso. Kate, dopo aver annunciato a marzo di avere il cancro, aveva deciso di allontanarsi dalla vita pubblica e di dedicarsi soltanto alla sua salute. Sono poche le notizie trapelate, dato che la famiglia reale ha sempre preferito mantenere il silenzio. Dopo questa apparizione, tuttavia sembra essere diventata di nuovo protagonista la sua assenza. Al riguardo, però, è spuntata un’importante indiscrezione.

Kate Middleton, spunta un’indiscrezione bomba sulla sua assenza: ecco quando tornerà

Dopo aver annunciato di avere un cancro, Kate si è assentata dalla vita pubblica e dai suoi doveri per occuparsi della sua salute. Ha iniziato nei mesi scorsi un ciclo di chemioterapia preventiva e, come lei stessa ha fatto sapere, sta facendo dei progressi. Nel messaggio in cui annunciava la sua presenza al Trooping The Colour, ha infatti spiegato che- come tutti coloro che affrontano la terapia sanno- ci sono giorni buoni e giorni cattivi.

kate indiscrezione bomba
Kate Middleton, cosa è emerso negli ultimi giorni (Foto Ansa) ladradibiciclette.it

Dopo questa apparizione, in tanti si chiedono quando tornerà di nuovo a mostrarsi. Ovviamente l’ultima parola in merito spetta ai medici che in base alle sue condizioni le diranno come muoversi. Negli ultimi giorni il Daily Mail ha scritto che il team di specialisti le ha consigliato di proseguire la sua vita normale: “Si ritiene che il team medico le abbia consigliato di continuare la sua vita normale e di fare ciò che le piace come parte integrante della sua guarigione”. Secondo quanto riportato, deve comunque continuare a dare priorità alla guarigione, dato che ‘ogni percorso di cura per una persona affetta da cancro è unico e imprevedibile’.

Il quotidiano ha inoltre raccontato che questa estate la famiglia dovrebbe recarsi ad Amner Hall nel Norfolk. Ma sembrerebbe che ci sia un’altra visita in programma, dopo la cerimonia per i festeggiamenti del re. Una fonte ha infatti scritto su Grazia che a Kate piacerebbe visitare il torneo di tennis di Wimbledon, dato che è anche Royal patron dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club. La competizione si terrà dal 1 al 14 luglio. Non è quindi da escludere una possibile partecipazione della principessa ma solo se starà del tutto bene.

Impostazioni privacy