Attenzione a queste coppie dello zodiaco: nel mese di agosto ci saranno per loro grandissimi problemi. Ecco di quali si tratta.
Siamo alla fine di luglio e con esso ci addentriamo sempre più nell’intensità dell’estate. Tantissime persone desiderano che arrivi quanto prima questo mese, per riuscire a viaggiare e finalmente godersi le tanto sognate ferie. C’è chi ha già concluso le proprie vacanze e chi, invece, attende con ansia l’arrivo delle nuove. Ma non è solo questo che aspetta alcune persone ad agosto.
Secondo quanto afferma lo zodiaco, ci sono alcune coppie, composte da diversi segni zodiacali, che, proprio nel mese di agosto, ‘scoppieranno’. Mancanza di comunicazione o mancanza di compatibilità, poco importa, perché vivranno un estate davvero molto burrascosa. Ecco di chi si tratta.
Le coppie dello zodiaco che scoppieranno ad agosto
Avere una relazione duratura è ciò che tantissime persone desiderano. Ma sappiamo molto bene che non sempre i desideri diventano realtà o almeno non sempre durano così a lungo. Può capitare, per svariati motivi, che molte coppie non riescano a comprendersi e decidono, di comune accordo, di dare un taglio (per nulla semplice) alla propria relazione. In questo modo si potrà riacquistare la propria libertà e soprattutto maggiore consapevolezza di sé.
Gli astrologi prevedono questo destino per alcune coppie di segni zodiacali, che sembrano ormai giunte al capolinea. Non ci si volterà più indietro, ma ognuno per la sua strada.
Tra le coppie dello zodiaco che ‘scoppieranno’, troviamo senz’altro le seguenti:
- Ariete e Cancro. Una coppia davvero molto particolare, su cui nessuno avrebbe scommesso. Caratteri così opposti difficilmente durano per un lungo periodo, ed infatti agosto sarà la ‘goccia’ che farà traboccare il vaso. La spensieratezza e la voglia di vivere dell’Ariete, farà sì che ci si possa allontanare, definitivamente, dalla stabilità e tranquillità proposta dal Cancro. Purtroppo sembrano essere due mondi che difficilmente possono convivere. Ecco perché è bene, ad un certo punto della propria vita, allontanarsi.
- Toro e Scorpione. Due personalità molto forti, ma soprattutto molto passionali. Si può affermare che sia stata proprio la passione a tener viva la coppia. Ma, come ben si sa, non basta solo questo per far sì che un amore continui. Entrambi molto testardi e gelosi, non riusciranno ad andare avanti nella loro relazione nel mese di agosto. La voglia di divertirsi e di essere più liberi e spensierati li invaderà e non potranno farne a meno.
- Leone e Capricorno. Una coppia più ambiziosa di quest’ultima non esiste nello zodiaco. Entrambi sicuri di sé e di ciò che vogliono, hanno cercato, per lungo tempo, di trovare un punto di incontro che, purtroppo, secondo le stelle terminerà in questo mese che verrà. Entrambi troppo desiderosi di libertà, di vittoria ed ambizione, rischieranno di scontrarsi senza trovare una soluzione comune, che non sia quella di andare per la propria strada.