A Verissimo un racconto scioccante che ha commosso e rattristato profondamente il pubblico, ecco chi ha vissuto un momento terribile nella vita.
Quando guardiamo i personaggi famosi in tv, pensiamo sempre che siano fortunati, che non abbiano mai avuto problemi, e proviamo un senso di “invidia” per il successo che hanno ottenuto. Difficilmente immaginiamo che anche i Vip possano aver sofferto in qualche modo.
Invece a Verissimo la Toffanin ha condiviso insieme alla protagonista della puntata una confessione scioccante, che dovrebbe far riflettere attentamente.
Chi è che ha tentato il suicidio e l’ha confessato di fronte alle telecamere durante la trasmissione Verissimo
Le interviste di Silvia Toffanin sono condotte egregiamente, e durante le puntate di Verissimo possiamo scoprire qualcosa di particolare e inedito di tanti personaggi.
Nell’ultima puntata andata in onda, a raccontare qualcosa di sé è stata Big Mama, la rapper italiana che, tra le altre cose, ha scritto un libro che sta per uscire, dal titolo “Cento Occhi”.
Come tutti sanno Big Mama è stata più volte oggetto di body shaming a causa del suo peso corporeo, ma l’artista ha sempre dimostrato di amarsi e volersi bene. Alla Toffanin, però, ha svelato dettagli inerenti anche il suo rapporto col cibo e ha raccontato di un periodo terribile vissuto durante la giovinezza.
Big Mama ha ammesso che da piccola ha sentito molto la mancanza della figura paterna e ciò ha innescato i disturbi alimentari. “Se potessi tornare indietro nel tempo, vorrei recuperare un po’ il rapporto con lui” ricorda Big Mama mentre si confessa di fronte alla Toffanin e al pubblico.
I problemi legati al sovrappeso hanno innescato però altre conseguenze; fin da bambina è stata bullizzata (e trattata molto male persino dal fratello) e Big Mama ricorda di aver vissuto momenti molto difficili e dolorosi. Come purtroppo accade spesso, invece di denunciare o reagire, la giovane si è lasciata sopraffare dalla cattiveria e si è data la colpa, innescando un circolo vizioso che l’ha trascinata sempre più in basso.
Big Mama ha confessato che a 13 anni credeva di meritare tutto l’odio che i bulli le riversavano addosso, e che ha avuto episodi di autolesionismo. Il pensiero del suicidio le ha sfiorato la mente più volte, e la cantante ammette che è stata la musica a salvarle la vita.
Quello che è successo a Big Mama, purtroppo, accade quotidianamente a tanti giovani e giovanissimi, la cui sofferenza non viene sempre scoperta in tempo. La speranza è che il suo racconto possa far aprire gli occhi e aiuti chi in questo momento sta vivendo esperienze traumatiche come la sua.